• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • Vinci


S. MARIA B: Benassai, Massaini, Tedesco, Gianchecchi, Lebbiati, Maccarone, Montalbano, Parri, Vetralla, Antonini, Torrai, Lotti. All.: Pancrazio Cirigliano.
VINCI: Parrini, Macrì, Bucalossi, Palmieri, Milaneschi, Tamburini, Stefanon, Terramoto, Rabbene, Puccioni, Izzo, Bollini, Lupica. All.: Francesco Macrì.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 3-3.



Grande equilibrio tra S. Maria e Vinci che non può che sfociare in un pareggio. Nel primo tempo i locali partono meglio e vanno vicini al goal con il pallonetto di Parri, servito da Mazzanti, di poco a lato. Sugli sviluppi di un angolo ci prova anche Vetralla, ma l'occasione più grande si concretizza sui piedi di Bucalossi che colpisce il palo. La seconda frazione è più combattuta con tanta grinta in campo ma poche occasioni prodotte. Nel terzo tempo gli ospiti crescono e costruiscono due nitide palle goal con Stefanon e Terramoto, ma in entrambe le circostanze è decisivo Benassai che salva il pareggio. Calciatorpiù: Benassai, Parri (S. Maria). Tamburini (Vinci).

S. MARIA B: Benassai, Massaini, Tedesco, Gianchecchi, Lebbiati, Maccarone, Montalbano, Parri, Vetralla, Antonini, Torrai, Lotti. All.: Pancrazio Cirigliano. <br >VINCI: Parrini, Macr&igrave;, Bucalossi, Palmieri, Milaneschi, Tamburini, Stefanon, Terramoto, Rabbene, Puccioni, Izzo, Bollini, Lupica. All.: Francesco Macr&igrave;. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 3-3. Grande equilibrio tra S. Maria e Vinci che non pu&ograve; che sfociare in un pareggio. Nel primo tempo i locali partono meglio e vanno vicini al goal con il pallonetto di Parri, servito da Mazzanti, di poco a lato. Sugli sviluppi di un angolo ci prova anche Vetralla, ma l'occasione pi&ugrave; grande si concretizza sui piedi di Bucalossi che colpisce il palo. La seconda frazione &egrave; pi&ugrave; combattuta con tanta grinta in campo ma poche occasioni prodotte. Nel terzo tempo gli ospiti crescono e costruiscono due nitide palle goal con Stefanon e Terramoto, ma in entrambe le circostanze &egrave; decisivo Benassai che salva il pareggio. <b>Calciatorpi&ugrave;: Benassai, Parri (S. Maria). Tamburini (Vinci). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI