• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Casa della Gioventu
  • 4 - 1
  • Lanciotto C.B.


CASA DELLA GIOVENTÙ: Belli, Battaglia, Murariu, Pronti, Fanfani, Rinaldi, Calamai N., Calamai R., James, Isoni, Colzi, Pezzoli. All.: Francesco Mari.
LANCIOTTO C.: Fissi, Marras, Mislinaka, Vienna, Zitiello, Napolitano, Santamaria, Barsotti, Collina, Ciuti. All.: Alessandro Becagli.

RETI: Calamai N., Pezzoli, Colzi, autorete pro Casa della Gioventù, Collina.



Meritata vittoria della Casa della Gioventù che riscatta la sconfitta patita all'esordio in quel di Grignano. La formazione guidata da Mari riesce sin dal via ad imprimere il giusto ritmo alla partita e ben presto si porta in vantaggio. Il momento chiave della partita è nel secondo tempo quando il Lanciotto riesce a raggiungere il pareggio, prima però di subire di nuovo gol appena ripartiti dal centrocampo. Nel terzo tempo poi i locali controllano bene andando ancora a segno per il definitivo 4-1.

CASA DELLA GIOVENT&Ugrave;: Belli, Battaglia, Murariu, Pronti, Fanfani, Rinaldi, Calamai N., Calamai R., James, Isoni, Colzi, Pezzoli. All.: Francesco Mari.<br >LANCIOTTO C.: Fissi, Marras, Mislinaka, Vienna, Zitiello, Napolitano, Santamaria, Barsotti, Collina, Ciuti. All.: Alessandro Becagli.<br > RETI: Calamai N., Pezzoli, Colzi, autorete pro Casa della Giovent&ugrave;, Collina. Meritata vittoria della Casa della Giovent&ugrave; che riscatta la sconfitta patita all'esordio in quel di Grignano. La formazione guidata da Mari riesce sin dal via ad imprimere il giusto ritmo alla partita e ben presto si porta in vantaggio. Il momento chiave della partita &egrave; nel secondo tempo quando il Lanciotto riesce a raggiungere il pareggio, prima per&ograve; di subire di nuovo gol appena ripartiti dal centrocampo. Nel terzo tempo poi i locali controllano bene andando ancora a segno per il definitivo 4-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI