- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Alberoro
-
2 - 8
- Arno Laterina
ALBERORO: Parrini, Tavanti S., Fabbri, Barbagli, Santangelo, Lisi, Rossi, Volpi, Tiezzi, Tani, Del Corto. A disp.: Tavanti L. All.: Barbagli.
ARNO LATERINA B : Paci, Bettini, Cerbai, Phineiro, Citernesi, Amatucci, Bartoli, Sacchetti, Gori, Vannini, Casini. A disp.: Buccero, Rubechini, Sestini. All.: Rossi.
ARBITRO: Xheka di Arezzo.
RETI: Tani 2; Rubechini 5, Casini 2, Sestini.
PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 0-4; t.t. 2-2.
Netta affermazione dell'Arno Laterina sul campo dell'Alberoro. Le marcature nel primo tempo vengono aperte da Rubechini, che batte Parrini con due azioni personali. Nella ripresa l'Arno Laterina va invece a segno con Casini, Sestini e ancora con Rubechini, autore di altre due reti. Nell'ultima frazione di gioco l'Alberoro riesce a trovare la via del gol con Tani dopo bella triangolazione con Tiezzi, ma gli ospiti rispondo subito con il quinto gol di giornata di Rubechini. Le emozioni non finiscono qui, perché prima che l'arbitro decreti la fine dell'incontro c'è ancora tempo per un'altra realizzazione per parte, di Casini per l'Arno Laterina e di Tani su rigore per l'Alberoro. CALCIATORIPIÙ: Tani (Alberoro). Casini e Rubechini (Arno Laterina B).
ALBERORO: Parrini, Tavanti S., Fabbri, Barbagli, Santangelo, Lisi, Rossi, Volpi, Tiezzi, Tani, Del Corto. A disp.: Tavanti L. All.: Barbagli.<br >ARNO LATERINA B : Paci, Bettini, Cerbai, Phineiro, Citernesi, Amatucci, Bartoli, Sacchetti, Gori, Vannini, Casini. A disp.: Buccero, Rubechini, Sestini. All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Xheka di Arezzo.<br >
RETI: Tani 2; Rubechini 5, Casini 2, Sestini.<br >PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 0-4; t.t. 2-2.
Netta affermazione dell'Arno Laterina sul campo dell'Alberoro. Le marcature nel primo tempo vengono aperte da Rubechini, che batte Parrini con due azioni personali. Nella ripresa l'Arno Laterina va invece a segno con Casini, Sestini e ancora con Rubechini, autore di altre due reti. Nell'ultima frazione di gioco l'Alberoro riesce a trovare la via del gol con Tani dopo bella triangolazione con Tiezzi, ma gli ospiti rispondo subito con il quinto gol di giornata di Rubechini. Le emozioni non finiscono qui, perché prima che l'arbitro decreti la fine dell'incontro c'è ancora tempo per un'altra realizzazione per parte, di Casini per l'Arno Laterina e di Tani su rigore per l'Alberoro.<b> CALCIATORIPIÙ: Tani </b>(Alberoro). <b>Casini e Rubechini </b>(Arno Laterina B).