- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Neri
-
0 - 2
- Arno Laterina
NERI: Andreotti, Benci, Liuzzi, Dell'Aquila, Abitabile, Vallone, Landi, Di Lorenzo, Parravicini, Barbagli, Marin Diez, Dipinto, Shehaj. All.: Alessio Veneri.
ARNO LATERINA: Torluccio, Farsetti, Fazzuoli, Magnanensi, Lazzerini, Mussi, Torrini, Gozzi, Pannilunghi, Mileti. All.: Roberto Poponcini.
RETI: Torluccio, Mileti.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.
Partita in mano al Laterina, che vince due tempi su tre senza subire reti. Il primo parziale finisce 0-0: molto bene il Neri, che regge l'urto dell'attacco ospite. Le squadre iniziano il match con ritmi blandi e ci vogliono circa dieci minuti per poter vedere i giocatori tenere un ritmo più sostenuto. Le azioni si sono susseguite senza però dare una svolta e il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0. Secondo e terzo tempo con due traverse, un palo e due gol: gara a senso unico per il Laterina che piega così i ragazzi di Veneri. Nel dettaglio nel secondo tempo c'è la rete di Torluccio, portiere di ruolo a segno con un tap-in su respinta del portiere di casa su tiro di Torrini. Nel terzo parziale, invece, va in rete Mileti con un tiro al volo che si insacca al sette sugli sviluppi di un corner. Calciatorepiù: Torluccio (Arno Laterina).
NERI: Andreotti, Benci, Liuzzi, Dell'Aquila, Abitabile, Vallone, Landi, Di Lorenzo, Parravicini, Barbagli, Marin Diez, Dipinto, Shehaj. All.: Alessio Veneri.<br >ARNO LATERINA: Torluccio, Farsetti, Fazzuoli, Magnanensi, Lazzerini, Mussi, Torrini, Gozzi, Pannilunghi, Mileti. All.: Roberto Poponcini.<br >
RETI: Torluccio, Mileti. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.
Partita in mano al Laterina, che vince due tempi su tre senza subire reti. Il primo parziale finisce 0-0: molto bene il Neri, che regge l'urto dell'attacco ospite. Le squadre iniziano il match con ritmi blandi e ci vogliono circa dieci minuti per poter vedere i giocatori tenere un ritmo più sostenuto. Le azioni si sono susseguite senza però dare una svolta e il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0. Secondo e terzo tempo con due traverse, un palo e due gol: gara a senso unico per il Laterina che piega così i ragazzi di Veneri. Nel dettaglio nel secondo tempo c'è la rete di Torluccio, portiere di ruolo a segno con un tap-in su respinta del portiere di casa su tiro di Torrini. Nel terzo parziale, invece, va in rete Mileti con un tiro al volo che si insacca al sette sugli sviluppi di un corner. <b>Calciatorepiù: Torluccio</b> (Arno Laterina).