• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Bucinese
  • 0 - 7
  • San Giovanni V.


BUCINESE: Noferi, Tozzi, Cortesi, Giardini, Cuboni, Moci, Parrini, Youssef, Innocenti, Voltolini, Beni, Nuti, Nichols. All.: Andrea Tata.
SANGIOVANNI VALD. B : Barbagli, Paolini, Tortora, Seminara, Alfieri, Rauch, Loggia, Panzieri, Vasai, Bindi. All.: Giovanni Palmeri.

RETI: Seminara 3, Alfieri 3, Rauch.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-3.



Partita a senso unico con il Sangiovanni che sin dai primi minuti stringe d'assedio la Bucinese, i cui ragazzi cercano, purtroppo con scarsa incisività, di rendersi pericolosi in contropiede. Nonostante tutto i padroni di casa, specialmente nel primo tempo, riescono a contenere la squadra ospite subendo una sola rete per opera di Seminara, che da solo, ogni volta che è in possesso di palla, mette in difficoltà gli arancio verdi. E', infatti, bastato che un difensore gli lasciasse un po' di spazio in più che Seminara ha subito segnato la prima rete con un bel tiro di destro. Nel secondo tempo partono male i padroni di casa, che nell'arco di tre minuti subiscono due reti: è bravo e rapido Alfieri a beffare i suoi diretti marcatori. Il solito Seminara dalla distanza porta a tre le reti per la sua squadra. Solito andamento anche nella terza frazione, nella quale i giocatori ospiti lasciano qualche spazio in più in contropiede ai padroni di casa, che però mai riescono a rendersi pericolosi. Gli azzurri mostrano un bel sistema di gioco, schemi efficaci e buone individualità, creando tantissimo e segnando ancora con Seminara, Alfieri, che realizzano le triplette personali, e Rauch.
Calciatoripiù
: bravi veramente tutti i ragazzi azzurri di mister Palmeri, ottimi in tutti i reparti, nonostante i tanti minuti giocati. In evidenza Seminara, Paolini e Alfieri.

BUCINESE: Noferi, Tozzi, Cortesi, Giardini, Cuboni, Moci, Parrini, Youssef, Innocenti, Voltolini, Beni, Nuti, Nichols. All.: Andrea Tata. <br >SANGIOVANNI VALD. B : Barbagli, Paolini, Tortora, Seminara, Alfieri, Rauch, Loggia, Panzieri, Vasai, Bindi. All.: Giovanni Palmeri.<br > RETI: Seminara 3, Alfieri 3, Rauch. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-3. Partita a senso unico con il Sangiovanni che sin dai primi minuti stringe d'assedio la Bucinese, i cui ragazzi cercano, purtroppo con scarsa incisivit&agrave;, di rendersi pericolosi in contropiede. Nonostante tutto i padroni di casa, specialmente nel primo tempo, riescono a contenere la squadra ospite subendo una sola rete per opera di Seminara, che da solo, ogni volta che &egrave; in possesso di palla, mette in difficolt&agrave; gli arancio verdi. E', infatti, bastato che un difensore gli lasciasse un po' di spazio in pi&ugrave; che Seminara ha subito segnato la prima rete con un bel tiro di destro. Nel secondo tempo partono male i padroni di casa, che nell'arco di tre minuti subiscono due reti: &egrave; bravo e rapido Alfieri a beffare i suoi diretti marcatori. Il solito Seminara dalla distanza porta a tre le reti per la sua squadra. Solito andamento anche nella terza frazione, nella quale i giocatori ospiti lasciano qualche spazio in pi&ugrave; in contropiede ai padroni di casa, che per&ograve; mai riescono a rendersi pericolosi. Gli azzurri mostrano un bel sistema di gioco, schemi efficaci e buone individualit&agrave;, creando tantissimo e segnando ancora con Seminara, Alfieri, che realizzano le triplette personali, e Rauch. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bravi veramente tutti i ragazzi azzurri di mister Palmeri, ottimi in tutti i reparti, nonostante i tanti minuti giocati. In evidenza <b>Seminara</b>, <b>Paolini </b>e <b>Alfieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI