• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Atletico Levane
  • 3 - 0
  • Bucinese


ATL.LEVANE: Beligni, Bidini, Borgogni, Brogi, Cusenza, D'Ambrosio, Garulli, Gashi, Grazzini, Guidelli, Miceli, Nieddu, Parenti, Sereni. All.: David Ruggero.
BUCINESE: Franchini, Tozzi, Beni, Cortesi, Cuboni, Parrini, Becagli, Bartolucci, Pistocchi, Voltolini, Innocenti, Giardini, Brocci. All.: Andrea Tata.

RETI: Garulli, Grazzini, Miceli.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-0



Il Levane si aggiudica meritatamente il derby con la Bucinese al termine di una partita comunque combattuta e vinta grazie ad alcune individualità che hanno fatto la differenza. Nel primo tempo maggiore è la pressione dei padroni di casa, che sfocia in una serie di calci d'angolo in cui la difesa ospite, specialmente sulle palle alte, riesce sempre a primeggiare, tant'è che sono scarsi i tiri nello specchio della porta. La Bucinese, come sempre, prende gol in mischia: al 7' ennesimo angolo, questa volta la palla resta in terra e in mischia il più lesto ad arrivare sulla sfera è Garulli, che da due passi segna. Timida la reazione della squadra ospite, che raramente si fa vedere dalle parti dell'ex Guidelli. Al 14' la meritata rete del raddoppio viene realizzata da Grazzini, che triangola con un compagno, saltando così il suo diretto marcatore, e batte l'incolpevole Franchini. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata, manovra palla a terra il Levane ma questa volta la Bucinese riesce a contrastare meglio. Le due uniche occasioni da rete della frazione sono però per la squadra ospite con Innocenti che in contropiede si trova sui piedi la palla buona, ma una volta ritarda il tiro e l'altra, in modo altruistico, invece di tirare tenta l'appoggio ad un compagno. Nel terzo tempo la gara è più aperta con occasioni da una parte e dall'altra. Così, mentre la Bucinese fallisce il gol con Giardini prima e Voltolini poi, il Levane, partendo in contropiede da un angolo per la squadra ospite, con Miceli segna la rete del definitivo 3-0.
Calciatoripiù
. Per i padroni di casa ottima la prova di Grazzini e Miceli, giocatori che da soli sono in grado di fare la differenza e del 2004 D'Ambrosio. Nella Bucinese impressionante la facilità con cui i ragazzi hanno primeggiato nei colpi di testa.

ATL.LEVANE: Beligni, Bidini, Borgogni, Brogi, Cusenza, D'Ambrosio, Garulli, Gashi, Grazzini, Guidelli, Miceli, Nieddu, Parenti, Sereni. All.: David Ruggero.<br >BUCINESE: Franchini, Tozzi, Beni, Cortesi, Cuboni, Parrini, Becagli, Bartolucci, Pistocchi, Voltolini, Innocenti, Giardini, Brocci. All.: Andrea Tata.<br > RETI: Garulli, Grazzini, Miceli.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-0 Il Levane si aggiudica meritatamente il derby con la Bucinese al termine di una partita comunque combattuta e vinta grazie ad alcune individualit&agrave; che hanno fatto la differenza. Nel primo tempo maggiore &egrave; la pressione dei padroni di casa, che sfocia in una serie di calci d'angolo in cui la difesa ospite, specialmente sulle palle alte, riesce sempre a primeggiare, tant'&egrave; che sono scarsi i tiri nello specchio della porta. La Bucinese, come sempre, prende gol in mischia: al 7' ennesimo angolo, questa volta la palla resta in terra e in mischia il pi&ugrave; lesto ad arrivare sulla sfera &egrave; Garulli, che da due passi segna. Timida la reazione della squadra ospite, che raramente si fa vedere dalle parti dell'ex Guidelli. Al 14' la meritata rete del raddoppio viene realizzata da Grazzini, che triangola con un compagno, saltando cos&igrave; il suo diretto marcatore, e batte l'incolpevole Franchini. Nel secondo tempo la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata, manovra palla a terra il Levane ma questa volta la Bucinese riesce a contrastare meglio. Le due uniche occasioni da rete della frazione sono per&ograve; per la squadra ospite con Innocenti che in contropiede si trova sui piedi la palla buona, ma una volta ritarda il tiro e l'altra, in modo altruistico, invece di tirare tenta l'appoggio ad un compagno. Nel terzo tempo la gara &egrave; pi&ugrave; aperta con occasioni da una parte e dall'altra. Cos&igrave;, mentre la Bucinese fallisce il gol con Giardini prima e Voltolini poi, il Levane, partendo in contropiede da un angolo per la squadra ospite, con Miceli segna la rete del definitivo 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per i padroni di casa ottima la prova di <b>Grazzini </b>e <b>Miceli</b>, giocatori che da soli sono in grado di fare la differenza e del 2004 <b>D'Ambrosio</b>. Nella Bucinese impressionante la facilit&agrave; con cui i ragazzi hanno primeggiato nei colpi di testa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI