- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Alberoro
-
4 - 1
- Atletico Levane
ALBERORO: Parrini, Tavanti, Fabbri, Barbagli, Santangelo, Lisi, Rossi, Volpi, Tiezzi, Tani, Del Corto; Tavanti, Ferretti, Dionisi. All.: Barbagli.
ATL.LEVANE: Cardi, Lotti, Raimo, Nocentini, Di Micco, Succi, Avendato, Secciani, Coppi, Morini, Bartoli; Borgogni, Bace, Marconi. All.: Secciani.
ARBITRO: Dieaconu di Arezzo.
RETI: Tiezzi 2, Tani, Ferretti; Secciani.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 2-0; t.t. 1-0.
Una partita combattuta vede uscire vincitore il bravo Alberoro. Il primo tempo è assai tirato e giocato ad alti ritmi: è Tani a portare in vantaggio i suoi, raccogliendo una respinta corta della difesa e incrociando sul secondo palo. Il Levane non ci sta e trova il pareggio con un bel pallonetto di Secciani a scendere che si infila all'angolino. Nel secondo e terzo tempo invece a prevalere è l'Alberoro che prima trova il gol con Ferretti da fuori area, poi dilaga nel finale con lo scatenato Gianluca Tiezzi che salta diversi avversari e mette dentro per due volte. Nel corso della gara cala in fase difensiva il Levane, che avrebbe potuto fare meglio, anche se non manca sotto il profilo dell'impegno. Successo dunque meritato per un Alberoro in buona forma.
CALCIATORIPIU': Andrea Ferretti classe 2001, che segna un gran gol e Gianluca Tiezzi, autore di una doppietta (Alberoro).
ALBERORO: Parrini, Tavanti, Fabbri, Barbagli, Santangelo, Lisi, Rossi, Volpi, Tiezzi, Tani, Del Corto; Tavanti, Ferretti, Dionisi. All.: Barbagli.<br >ATL.LEVANE: Cardi, Lotti, Raimo, Nocentini, Di Micco, Succi, Avendato, Secciani, Coppi, Morini, Bartoli; Borgogni, Bace, Marconi. All.: Secciani.<br >
ARBITRO: Dieaconu di Arezzo.<br >
RETI: Tiezzi 2, Tani, Ferretti; Secciani.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 2-0; t.t. 1-0.
Una partita combattuta vede uscire vincitore il bravo Alberoro. Il primo tempo è assai tirato e giocato ad alti ritmi: è Tani a portare in vantaggio i suoi, raccogliendo una respinta corta della difesa e incrociando sul secondo palo. Il Levane non ci sta e trova il pareggio con un bel pallonetto di Secciani a scendere che si infila all'angolino. Nel secondo e terzo tempo invece a prevalere è l'Alberoro che prima trova il gol con Ferretti da fuori area, poi dilaga nel finale con lo scatenato Gianluca Tiezzi che salta diversi avversari e mette dentro per due volte. Nel corso della gara cala in fase difensiva il Levane, che avrebbe potuto fare meglio, anche se non manca sotto il profilo dell'impegno. Successo dunque meritato per un Alberoro in buona forma.<br ><b>CALCIATORIPIU': Andrea Ferretti </b> classe 2001, che segna un gran gol e <b>Gianluca Tiezzi</b>, autore di una doppietta (Alberoro).