• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Atletico Levane
  • 0 - 2
  • Faellese


ATL.LEVANE: Beligni, Fanfara, Garulli, Nieddu, Redditi, Brogi, Miceli, Grazzini, Bernardini, Borgogni, Sereni, D'Ambrosio, Mazzeschi, Parenti. All.: David Ruggero.
FAELLESE: Filippini, Palmieri, Lombardi, De Marco, Broetto, Nenciarini, Papi, Nyamsi, Caiani, Antonielli, Ponti, Bartoli, Libofsha, Layachi, Casprini. All.: Francesco Clausi.

RETI: Papi 2.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0.



Viene vinta con due gol di scarto dalla Faellese una partita molto bella a livello di gioco: buono il giro palla delle due squadre, davvero brave entrambe in una gara sempre combattuta in cui il Levane schiera ben sei classe 2004 e, pur perdendo, non demerita. In un primo tempo combattuto il Levane prova a fare gioco, ma fatica a concludere; la Faellese dal canto suo ha un paio di occasioni e trova poi il gol con Papi, che realizza con un tiro ad incrociare. Nel secondo tempo si vede ancora un buon Levane, che ha anche diverse occasioni, ma è sempre bravo Filippini a parare. Così a trovare il gol è la Faellese, in contropiede: De Marco lancia in profondità Papi, che salta il portiere e insacca. Il terzo tempo è ancora combattuto, la stanchezza si fa sentire e c'è una grossa occasione per parte. Per la Faellese si segnalano il tiro di Nyamsi e un palo colpito da Papi, che salta un avversario ma trova il legno a fermare la sua bella azione.

ATL.LEVANE: Beligni, Fanfara, Garulli, Nieddu, Redditi, Brogi, Miceli, Grazzini, Bernardini, Borgogni, Sereni, D'Ambrosio, Mazzeschi, Parenti. All.: David Ruggero.<br >FAELLESE: Filippini, Palmieri, Lombardi, De Marco, Broetto, Nenciarini, Papi, Nyamsi, Caiani, Antonielli, Ponti, Bartoli, Libofsha, Layachi, Casprini. All.: Francesco Clausi.<br > RETI: Papi 2.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0. Viene vinta con due gol di scarto dalla Faellese una partita molto bella a livello di gioco: buono il giro palla delle due squadre, davvero brave entrambe in una gara sempre combattuta in cui il Levane schiera ben sei classe 2004 e, pur perdendo, non demerita. In un primo tempo combattuto il Levane prova a fare gioco, ma fatica a concludere; la Faellese dal canto suo ha un paio di occasioni e trova poi il gol con Papi, che realizza con un tiro ad incrociare. Nel secondo tempo si vede ancora un buon Levane, che ha anche diverse occasioni, ma &egrave; sempre bravo Filippini a parare. Cos&igrave; a trovare il gol &egrave; la Faellese, in contropiede: De Marco lancia in profondit&agrave; Papi, che salta il portiere e insacca. Il terzo tempo &egrave; ancora combattuto, la stanchezza si fa sentire e c'&egrave; una grossa occasione per parte. Per la Faellese si segnalano il tiro di Nyamsi e un palo colpito da Papi, che salta un avversario ma trova il legno a fermare la sua bella azione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI