• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Foiano
  • 1 - 2
  • Atletico Levane


N.FOIANO: Martoriello, Sirignano, Rosadini, Memoli, Esposito, Cuciniello, Berti, Magi, Borgogni, Marra, Anteri. A disp.: Cruscanti, Davanzo, Bucciero, Giordano, Luongo. All.: Gerardo Marra.
ATL.LEVANE B : Borgogni, Santopietro, Fabbri, Sani, Lotti, Pasquini, Luti, Cusano, Bindi, Ferri, Barbagli. A disp.: Flauto. All.: Mancini.

ARBITRO: Nasufi di Arezzo.

RETI: Barbagli, Fabbri; Borgogni.
PARZIALI: p.t.1-1; s.t.0-0; t.t.0-1.



Nonostante la buona gara disputata, il Foiano paga gli errori negli ultimi metri di campo; il Levane non è stato certo a guardare e, dimostrandosi squadra ordinata e volenterosa, ribalta il risultato e si aggiudica la vittoria. La gara, comunque sia, in tutti e tre i tempi è apparsa equilibrata, però è il Foiano ad avere avuto maggiori occasioni da rete. Un tiro cross di Borgogni sorprende il portiere avversario entra in rete per l'uno a zero locale. Poi arriva il pari grazie ad un calcio di rigore conquistato da Flauto e trasformato da Fabbri. Nel secondo tempo è ancora il Foiano a fare la partita, ma il Levane regge il colpo, mentre nel terzo tempo i locali calano e gli ospiti salgono in cattedra. Il risultato viene capovolto da Barbagli, che con un movimento elegante ed efficace si libera del proprio marcatore e deposita la palla nel sacco.
Calciatoripiù: Pasquini, Sani e Ferri
(Atl. Levane). Cuciniello e Marra (N. Foiano).

N.FOIANO: Martoriello, Sirignano, Rosadini, Memoli, Esposito, Cuciniello, Berti, Magi, Borgogni, Marra, Anteri. A disp.: Cruscanti, Davanzo, Bucciero, Giordano, Luongo. All.: Gerardo Marra.<br >ATL.LEVANE B : Borgogni, Santopietro, Fabbri, Sani, Lotti, Pasquini, Luti, Cusano, Bindi, Ferri, Barbagli. A disp.: Flauto. All.: Mancini.<br > ARBITRO: Nasufi di Arezzo.<br > RETI: Barbagli, Fabbri; Borgogni.<br >PARZIALI: p.t.1-1; s.t.0-0; t.t.0-1. Nonostante la buona gara disputata, il Foiano paga gli errori negli ultimi metri di campo; il Levane non &egrave; stato certo a guardare e, dimostrandosi squadra ordinata e volenterosa, ribalta il risultato e si aggiudica la vittoria. La gara, comunque sia, in tutti e tre i tempi &egrave; apparsa equilibrata, per&ograve; &egrave; il Foiano ad avere avuto maggiori occasioni da rete. Un tiro cross di Borgogni sorprende il portiere avversario entra in rete per l'uno a zero locale. Poi arriva il pari grazie ad un calcio di rigore conquistato da Flauto e trasformato da Fabbri. Nel secondo tempo &egrave; ancora il Foiano a fare la partita, ma il Levane regge il colpo, mentre nel terzo tempo i locali calano e gli ospiti salgono in cattedra. Il risultato viene capovolto da Barbagli, che con un movimento elegante ed efficace si libera del proprio marcatore e deposita la palla nel sacco.<b> Calciatoripi&ugrave;: Pasquini, Sani e Ferri</b> (Atl. Levane). <b>Cuciniello e Marra</b> (N. Foiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI