- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Foiano
-
3 - 1
- Arezzo F. Academy
N.FOIANO: Martoriello, Grotti, Sirignano, Bruschi, Esposito, Memoli, Magi, Borgogni, Bucciero, Marra, Cuciniello, Anteri, Masi, Cruscanti, Luongo, Belbahiri. All.: Bigozzi.
AREZZO F.A.: Occhini, Sassoli, Andreani, Salvi, Rovetini, Nocentini, Cerciello, Calussi, Giusti, Steccato, Rubechini. A disp.: Albiani, Romanelli, Rodriguez, Sbranti, Bernabei, Feri, Rauti. All.: Tirinnanzi.
ARBITRO: Genalti di Arezzo.
RETI: Bucciero, Masi, Luongo; Steccato.
PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-1, t.t. 2-0.
Vittoria casalinga per il Foiano, che mette in evidenza la crescita generale del gruppo, capace di mettere alle corde gli avversari di turno. L'Arezzo parte bene e sembra in giornata, ma basta un errore e il Foiano colpisce. Cinico, ma anche bravo, Bucciero salta la difesa ospite troppo immobile e insacca. Segue l'arrembaggio ospite, che è però molto confusionario, con molti ragazzi in ombra, e questo influisce negativamente sull'esito delle azioni d'attacco. Il Foiano cade solo quando Rodriguez fa quello che deve fare, ovvero salta in velocità la retroguardia locale e crossa al centro dove immancabile arriva la zampata di Steccato, che in scivolata beffa l'estremo difensore foianese. Da registrare il penalty trasformato da Masi, poi bissato da Luongo, che però prosegue l'azione dopo un evidente fallo ai danni di Rubechini, fallo che l'arbitro, oggi non in gran giornata, non segnala. Poi occasione per Steccato, ma è bravo Martoriello ad anticipare l'attaccante amaranto. Bravo il Foiano, sprecone l'Arezzo, ma ottimo il comportamento di tutti i ragazzi in campo, interpreti dello spirito vero del calcio.
Calciatoripiù: Bucciero e Martoriello, bravo nel realizzare il primo e attento il secondo (N.Foiano); Steccato, che segna ancora, Romanelli, in crescita e si vede e Feri, encomiabile sempre, (Arezzo F.A.).
N.FOIANO: Martoriello, Grotti, Sirignano, Bruschi, Esposito, Memoli, Magi, Borgogni, Bucciero, Marra, Cuciniello, Anteri, Masi, Cruscanti, Luongo, Belbahiri. All.: Bigozzi.<br >AREZZO F.A.: Occhini, Sassoli, Andreani, Salvi, Rovetini, Nocentini, Cerciello, Calussi, Giusti, Steccato, Rubechini. A disp.: Albiani, Romanelli, Rodriguez, Sbranti, Bernabei, Feri, Rauti. All.: Tirinnanzi.<br >
ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br >
RETI: Bucciero, Masi, Luongo; Steccato.<br >PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-1, t.t. 2-0.
Vittoria casalinga per il Foiano, che mette in evidenza la crescita generale del gruppo, capace di mettere alle corde gli avversari di turno. L'Arezzo parte bene e sembra in giornata, ma basta un errore e il Foiano colpisce. Cinico, ma anche bravo, Bucciero salta la difesa ospite troppo immobile e insacca. Segue l'arrembaggio ospite, che è però molto confusionario, con molti ragazzi in ombra, e questo influisce negativamente sull'esito delle azioni d'attacco. Il Foiano cade solo quando Rodriguez fa quello che deve fare, ovvero salta in velocità la retroguardia locale e crossa al centro dove immancabile arriva la zampata di Steccato, che in scivolata beffa l'estremo difensore foianese. Da registrare il penalty trasformato da Masi, poi bissato da Luongo, che però prosegue l'azione dopo un evidente fallo ai danni di Rubechini, fallo che l'arbitro, oggi non in gran giornata, non segnala. Poi occasione per Steccato, ma è bravo Martoriello ad anticipare l'attaccante amaranto. Bravo il Foiano, sprecone l'Arezzo, ma ottimo il comportamento di tutti i ragazzi in campo, interpreti dello spirito vero del calcio. <b>
Calciatoripiù: Bucciero</b> e<b> Martoriello</b>, bravo nel realizzare il primo e attento il secondo (N.Foiano);<b> Steccato,</b> che segna ancora, <b>Romanelli</b>, in crescita e si vede e<b> Feri</b>, encomiabile sempre, (Arezzo F.A.).