- Esordienti GIR.B
- Forcoli
-
3 - 1
- Freccia Azzurra
FORCOLI: Filippeschi, D'Andrea, Stenta, La Monica, Bencini, Simoneschi, Costagli, Giani, Lo Presti, Murad, La Piana. A disp.: Bettini, Barsottini, Fogli. All.: Masoni.
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, D'Agostino, Iacopini, Bartali, Policicchio, Bettini, Maselli, Pugliese, Cascella, Teotino, Vici. A disp.: Aliprandi, Bianucci. All.: Bertelli.
ARBITRO: Pes di Pisa.
RETI: La Piana 3, Teotino.
Il Forcoli fa valere il fattore campo e supera senza troppi affanni l'ostacolo Freccia Azzurra mettendo così in cascina altri tre punti importanti; i ragazzi di mister Masoni hanno avuto costantemente tra le proprie mani il controllo della gara imponendo il proprio gioco e meritando quindi il successo; gara onesta e generosa per la Freccia Azzurra che si è presentata con qualche assenza importante a questo appuntamento, ma che ha comunque sofferto la maggiore qualità dei propri avversari. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato con una grossa occasione per i padroni di casa sprecata da Murad solo soletto davanti all'estremo difensore ospite, nelle ripresa il Forcoli preme sull'acceleratore e rompe l'equilibrio con La Piana che dalla grande distanza lascia partire una palombella che scavalca il portiere ospite e finisce la sua corsa in fondo al sacco. Lo stesso La Piana firma poco dopo il raddoppio con una pregevole azione personale che lo ha visto trovare il varco vincente dopo aver saltato in dribbling due avversari. Non contento dei due gol segnati La Piana firma la tripletta personale ribadendo in rete una corta respinta del portiere su una prima conclusione di Murad chiudendo così definitivamente i conti e lasciando agli avversari solo la rete della bandiera di Teotino, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale.
CALCIATORE PIU': La Piana (Forcoli).
FORCOLI: Filippeschi, D'Andrea, Stenta, La Monica, Bencini, Simoneschi, Costagli, Giani, Lo Presti, Murad, La Piana. A disp.: Bettini, Barsottini, Fogli. All.: Masoni.<br >FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, D'Agostino, Iacopini, Bartali, Policicchio, Bettini, Maselli, Pugliese, Cascella, Teotino, Vici. A disp.: Aliprandi, Bianucci. All.: Bertelli.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa.<br >
RETI: La Piana 3, Teotino.
Il Forcoli fa valere il fattore campo e supera senza troppi affanni l'ostacolo Freccia Azzurra mettendo così in cascina altri tre punti importanti; i ragazzi di mister Masoni hanno avuto costantemente tra le proprie mani il controllo della gara imponendo il proprio gioco e meritando quindi il successo; gara onesta e generosa per la Freccia Azzurra che si è presentata con qualche assenza importante a questo appuntamento, ma che ha comunque sofferto la maggiore qualità dei propri avversari. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato con una grossa occasione per i padroni di casa sprecata da Murad solo soletto davanti all'estremo difensore ospite, nelle ripresa il Forcoli preme sull'acceleratore e rompe l'equilibrio con La Piana che dalla grande distanza lascia partire una palombella che scavalca il portiere ospite e finisce la sua corsa in fondo al sacco. Lo stesso La Piana firma poco dopo il raddoppio con una pregevole azione personale che lo ha visto trovare il varco vincente dopo aver saltato in dribbling due avversari. Non contento dei due gol segnati La Piana firma la tripletta personale ribadendo in rete una corta respinta del portiere su una prima conclusione di Murad chiudendo così definitivamente i conti e lasciando agli avversari solo la rete della bandiera di Teotino, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale.<br ><b>CALCIATORE PIU': La Piana (Forcoli).</b>