- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
5 - 0
- Terranuova Traiana
AQUILA MONTEVARCHI B: Pasquini, Poggesi, Norcini, Carresi, Dago, Bonci, Piscopo, Fabbrini, Galli, Nocentini, Lucherini, Antonielli, Astolfi, Serao, Gonnella, Carresi. All.: Massimiliano Adami - Daniele Fantocci.
TERRANUOVA TRAIANA: Astuccioni, Altieri, Sordini, Cobo, Cardo Davide, Mucci, Fantoni, Tommasini, Martinez, Carraesi, Bettini, Casalini, Cardo Mattia, Cresti. All.: Antonio Guidelli.
RETI: Galli 2, Dago, Piscopo, Astolfi.
NOTE: parziali 2-0, 3-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.
Bastano due tempi al Montevarchi per archiviare la pratica Terranuova Traiana: esultano con merito i rossoblù locali, bravi a concretizzare quanto di buono costruito in avanti, ma non demerita il Terranuova Traiana, che si fa preferire nella terza frazione di gioco. Nel primo tempo la partita è equilibrata in avvio: il Montevarchi ha più possesso palla, il Terranuova Traiana gioca di rimessa; nel complesso si annotano buone occasioni da entrambe le parti, ma è il Montevarchi il più preciso sottoporta. Gli aquilotti chiudono il primo tempo avanti 2-0 grazie alla doppietta di Galli, che segna prima dopo una respinta su un tiro dalla distanza e poi, allo scadere di parziale, dopo un liscio difensivo ospite. Nel secondo tempo prende ulteriormente campo la compagine di casa, che tiene in mano le redini del gioco e del match e arrotonda il bottino di reti con Dago, Piscopo e Astolfi. Le reti rossoblù arrivano con un tiro dalla distanza, sugli sviluppi di un corner e dopo una corta respinta ospite. All'ottimo parziale del Montevarchi, risponde un Terranuova Traiana un po' sottotono in alcuni suoi elementi. Nella terza frazione, invece, cambia passo la truppa biancorossa di Antonio Guidelli. Gli ospiti si portano in area locale costruendo diverse buone palle-gol: si contano 5/6 ghiotte chance per i biancorossi, ma il portiere aquilotto e i legni non permettono agli ospiti di trovare la via della segnatura.
Calciatoripiù: Martinez e Sordini (Terranuova Traiana).
AQUILA MONTEVARCHI B: Pasquini, Poggesi, Norcini, Carresi, Dago, Bonci, Piscopo, Fabbrini, Galli, Nocentini, Lucherini, Antonielli, Astolfi, Serao, Gonnella, Carresi. All.: Massimiliano Adami - Daniele Fantocci.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Astuccioni, Altieri, Sordini, Cobo, Cardo Davide, Mucci, Fantoni, Tommasini, Martinez, Carraesi, Bettini, Casalini, Cardo Mattia, Cresti. All.: Antonio Guidelli.<br >
RETI: Galli 2, Dago, Piscopo, Astolfi.<br >NOTE: parziali 2-0, 3-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.
Bastano due tempi al Montevarchi per archiviare la pratica Terranuova Traiana: esultano con merito i rossoblù locali, bravi a concretizzare quanto di buono costruito in avanti, ma non demerita il Terranuova Traiana, che si fa preferire nella terza frazione di gioco. Nel primo tempo la partita è equilibrata in avvio: il Montevarchi ha più possesso palla, il Terranuova Traiana gioca di rimessa; nel complesso si annotano buone occasioni da entrambe le parti, ma è il Montevarchi il più preciso sottoporta. Gli aquilotti chiudono il primo tempo avanti 2-0 grazie alla doppietta di Galli, che segna prima dopo una respinta su un tiro dalla distanza e poi, allo scadere di parziale, dopo un liscio difensivo ospite. Nel secondo tempo prende ulteriormente campo la compagine di casa, che tiene in mano le redini del gioco e del match e arrotonda il bottino di reti con Dago, Piscopo e Astolfi. Le reti rossoblù arrivano con un tiro dalla distanza, sugli sviluppi di un corner e dopo una corta respinta ospite. All'ottimo parziale del Montevarchi, risponde un Terranuova Traiana un po' sottotono in alcuni suoi elementi. Nella terza frazione, invece, cambia passo la truppa biancorossa di Antonio Guidelli. Gli ospiti si portano in area locale costruendo diverse buone palle-gol: si contano 5/6 ghiotte chance per i biancorossi, ma il portiere aquilotto e i legni non permettono agli ospiti di trovare la via della segnatura. <b>
Calciatoripiù: Martinez </b>e <b>Sordini</b> (Terranuova Traiana).