- Giovanissimi B GIR.B
- Stella Azzurra
-
1 - 1
- Sextum Bientina
STELLA AZZURRA: Cepa, Bianco, Iasiello, Scotti, Lucii, Panelli, El Rhadaoui, Bouaida, Saverdi, Cricca, Germani. A disp.: Celandroni, Egharevba, Maddaloni. All.: Stefano Carratori.
S.BIENTINA: Minutella, Ciampalini, Casiero, Cuffia, Cartei, Virgili, Santolupo, Salvadori, Percivale, Buoncristiani, Coronese. A disp.: Ferraro, Valente, Pratali, Longhitano. All.: Carlo Mazzaccherini.
ARBITRO: Ben Chikh Ibrahim di Pisa
RETI: Germani, Buoncristiani.
In pieno recupero Buoncristiani strozza l'urlo in gola ai gialloblù, ma tra Stella Azzurra e Bientina alla fine il pari è il risultato giusto. La gara è equilibrata, anche se i locali fanno registrare un ottimo primo tempo e vanno in vantaggio con Germani che sfrutta un malinteso della difesa avversaria e realizza con il più semplice degli appoggi a porta vuota. La Stella Azzurra gestisce la gara con tranquillità fino al quarto d'ora della ripresa, poi il Bientina riversa in campo tutt'altra grinta e si piazza costantemente nella metà campo avversaria alla ricerca del pari. Che arriva in pieno recupero: stoccata di Buoncristiani e 1-1.
Calciatoripiù: Panelli, Iasiello (Stella Azzurra), Buoncristiani (S.Bientina).
STELLA AZZURRA: Cepa, Bianco, Iasiello, Scotti, Lucii, Panelli, El Rhadaoui, Bouaida, Saverdi, Cricca, Germani. A disp.: Celandroni, Egharevba, Maddaloni. All.: Stefano Carratori.<br >S.BIENTINA: Minutella, Ciampalini, Casiero, Cuffia, Cartei, Virgili, Santolupo, Salvadori, Percivale, Buoncristiani, Coronese. A disp.: Ferraro, Valente, Pratali, Longhitano. All.: Carlo Mazzaccherini.<br >
ARBITRO: Ben Chikh Ibrahim di Pisa<br >
RETI: Germani, Buoncristiani.
In pieno recupero Buoncristiani strozza l'urlo in gola ai gialloblù, ma tra Stella Azzurra e Bientina alla fine il pari è il risultato giusto. La gara è equilibrata, anche se i locali fanno registrare un ottimo primo tempo e vanno in vantaggio con Germani che sfrutta un malinteso della difesa avversaria e realizza con il più semplice degli appoggi a porta vuota. La Stella Azzurra gestisce la gara con tranquillità fino al quarto d'ora della ripresa, poi il Bientina riversa in campo tutt'altra grinta e si piazza costantemente nella metà campo avversaria alla ricerca del pari. Che arriva in pieno recupero: stoccata di Buoncristiani e 1-1. <b>
Calciatoripiù: Panelli, Iasiello</b> (Stella Azzurra), <b>Buoncristiani</b> (S.Bientina).