- Giovanissimi B GIR.B
-
Spa VSGT
-
1 - 1
-
Fornacette Casarosa
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Gambini, Benci, Mascioli, Berretta, Granucci, Freschi, Pergola, Poggetti, Franceschi, Lenti. A disp.: Pezzatini, P. Di Prima, Ever Adani, Nannola. All.: Simone Granucci - Simone Verdecchia.
FORNACETTE C.: Cirillo, Pagano, Lenzi, Lauria, Napoletano, Montagnani, Giuntini, Selvi, Iodice, Nannini, Di Lupo. A disp.: Petri, Bozha, Leoncini, Calligari, Muggeo, Simonetti, Fiorentini. All.: Paolo Dolo.
ARBITRO: Trebbi di Pisa
RETI: 20' Iodice, 36' Poggetti.
Termina con un giusto pareggio la sfida tra Spavaldiserchio e Fornacette Casarosa: le due non squadre decidono di non farsi troppo male e portano a casa un punto a testa che consente loro di smuovere la classifica. Gli ospiti approcciano meglio l'incontro e vanno in vantaggio intorno al 20' quando un cross dalla fascia viene bucato da due difensori locali che non riescono ad allontanare e così il più lesto di tutti ad approfittarne è Iodice che da due passi deposita in fondo al sacco. I locali tentano di impensierire la retroguardia rivale con dei lanci lunghi per sfruttare la fisicità degli attaccanti, ma il Fornacette si chiude bene e non concede niente fino all'intervallo. Nella ripresa però lo Spavaldiserchio centra l'1-1 dopo appena trenta secondi dal calcio d'inizio: Poggetti sfrutta un pallone intercettato a centrocampo e scaglia una legnata dalla distanza che si infila perfettamente all'incrocio dei pali. I padroni di casa provano ad approfittare del buon momento ed esercitano una certa pressione sulla difesa rivale, ma peccano di incisività negli ultimi metri: motivo per cui di occasioni da gol nitide non se ne vede neanche l'ombra. Ed è così che la gara finisce inevitabilmente 1-1: è un risultato che rispecchia piuttosto fedelmente l'andamento di un duello combattuto ad armi pari. Calciatorepiù: Pergola (Spavaldiserchio).
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Gambini, Benci, Mascioli, Berretta, Granucci, Freschi, Pergola, Poggetti, Franceschi, Lenti. A disp.: Pezzatini, P. Di Prima, Ever Adani, Nannola. All.: Simone Granucci - Simone Verdecchia.<br >FORNACETTE C.: Cirillo, Pagano, Lenzi, Lauria, Napoletano, Montagnani, Giuntini, Selvi, Iodice, Nannini, Di Lupo. A disp.: Petri, Bozha, Leoncini, Calligari, Muggeo, Simonetti, Fiorentini. All.: Paolo Dolo.<br >
ARBITRO: Trebbi di Pisa<br >
RETI: 20' Iodice, 36' Poggetti.
Termina con un giusto pareggio la sfida tra Spavaldiserchio e Fornacette Casarosa: le due non squadre decidono di non farsi troppo male e portano a casa un punto a testa che consente loro di smuovere la classifica. Gli ospiti approcciano meglio l'incontro e vanno in vantaggio intorno al 20' quando un cross dalla fascia viene bucato da due difensori locali che non riescono ad allontanare e così il più lesto di tutti ad approfittarne è Iodice che da due passi deposita in fondo al sacco. I locali tentano di impensierire la retroguardia rivale con dei lanci lunghi per sfruttare la fisicità degli attaccanti, ma il Fornacette si chiude bene e non concede niente fino all'intervallo. Nella ripresa però lo Spavaldiserchio centra l'1-1 dopo appena trenta secondi dal calcio d'inizio: Poggetti sfrutta un pallone intercettato a centrocampo e scaglia una legnata dalla distanza che si infila perfettamente all'incrocio dei pali. I padroni di casa provano ad approfittare del buon momento ed esercitano una certa pressione sulla difesa rivale, ma peccano di incisività negli ultimi metri: motivo per cui di occasioni da gol nitide non se ne vede neanche l'ombra. Ed è così che la gara finisce inevitabilmente 1-1: è un risultato che rispecchia piuttosto fedelmente l'andamento di un duello combattuto ad armi pari. <b>Calciatorepiù: Pergola</b> (Spavaldiserchio).