- Giovanissimi B GIR.B
- Santa Maria a Monte
-
0 - 5
- Porta a Lucca
S. MARIA A MONTE: Martini, Beconcini, T. Belcari, Moroni, Cuomo, Capobianco, Lemma, Rendina, Spiotta, Lucchesi, F. Belcari. A disp.: Fiaschi, Girolami, Luciani, Meoli. All.: Giuseppe Merola.
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Virgili, Murro, Ragoni, Della Rocca, Tavani, Bioli, Ciardelli, Castiglia, Luperini, De Angelis. A disp.: Cascello, D'Amora, Benvenuti, Paolicchi, Sbrana, Girardi. All.: Jacopo Gagliardi.
ARBITRO: Orsini di Pisa
RETI: Luperini, Castiglia, De Angelis 2, Bioli.
Come viaggia questo Porta a Lucca! La squadra di Gagliardi batte con un perentorio 0-5 il Santa Maria a Monte e continua a guidare la classifica del girone B. I giallorossi entrano in campo con la massima concentrazione e sbloccano il risultato grazie a un'azione di contropiede: Luperini riceve palla in profondità e segna a tu per tu col portiere. Il Porta a Lucca non accenna a diminuire la pressione e raddoppia allo scadere del primo tempo con Castiglia che si avventa su una respinta del portiere dopo un tiro di De Angelis e scarica in porta senza difficoltà. Nel secondo tempo la reazione dei padroni di casa è sterile e così gli ospiti possono mettere in cassaforte i tre punti per merito di una zampata di De Angelis; successivamente arriva lo 0-4 firmato da Bioli che svetta all'altezza del secondo palo sugli sviluppi di un corner calciato da D'Amora e infila in rete di testa. La partita ormai è incanalata, ma il Porta a Lucca ha ancora voglia di divertirsi e così arriva la cinquina firmata da De Angelis che realizza la sua doppietta personale raccogliendo una respinta del portiere su conclusione potente di D'Amora. La cavalcata del Porta a Lucca in vetta alla classifica prosegue in modo brillante, ma la pretendenti al primo posto non mollano un centimetro.
Calciatoripiù: De Angelis, Bioli (Porta a Lucca).
S. MARIA A MONTE: Martini, Beconcini, T. Belcari, Moroni, Cuomo, Capobianco, Lemma, Rendina, Spiotta, Lucchesi, F. Belcari. A disp.: Fiaschi, Girolami, Luciani, Meoli. All.: Giuseppe Merola.<br >PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Virgili, Murro, Ragoni, Della Rocca, Tavani, Bioli, Ciardelli, Castiglia, Luperini, De Angelis. A disp.: Cascello, D'Amora, Benvenuti, Paolicchi, Sbrana, Girardi. All.: Jacopo Gagliardi.<br >
ARBITRO: Orsini di Pisa<br >
RETI: Luperini, Castiglia, De Angelis 2, Bioli.
Come viaggia questo Porta a Lucca! La squadra di Gagliardi batte con un perentorio 0-5 il Santa Maria a Monte e continua a guidare la classifica del girone B. I giallorossi entrano in campo con la massima concentrazione e sbloccano il risultato grazie a un'azione di contropiede: Luperini riceve palla in profondità e segna a tu per tu col portiere. Il Porta a Lucca non accenna a diminuire la pressione e raddoppia allo scadere del primo tempo con Castiglia che si avventa su una respinta del portiere dopo un tiro di De Angelis e scarica in porta senza difficoltà. Nel secondo tempo la reazione dei padroni di casa è sterile e così gli ospiti possono mettere in cassaforte i tre punti per merito di una zampata di De Angelis; successivamente arriva lo 0-4 firmato da Bioli che svetta all'altezza del secondo palo sugli sviluppi di un corner calciato da D'Amora e infila in rete di testa. La partita ormai è incanalata, ma il Porta a Lucca ha ancora voglia di divertirsi e così arriva la cinquina firmata da De Angelis che realizza la sua doppietta personale raccogliendo una respinta del portiere su conclusione potente di D'Amora. La cavalcata del Porta a Lucca in vetta alla classifica prosegue in modo brillante, ma la pretendenti al primo posto non mollano un centimetro. <b>
Calciatoripiù: De Angelis, Bioli</b> (Porta a Lucca).