- Giovanissimi B GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 3
- Navacchio Zambra
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Poma, Tagliaferri, Tolu, Bulleri, Lupi, Manetti, Tognocchi, Caruso, Dini, Dinu. A disp.: Cangiano, Meacci, Foschi, Simola, Tola. All.: Mario La Ferla.
NAVACCHIO ZAMBRA: Orsucci, Carolini, Pistoresi, Langella, Sartini, Cappelli, Lazzerini, Campo, Pellegrini, F. Cantini, Canuzzi. A disp.: Puntoni, L. Cantini All.: Maurizio Sacchelli.
ARBITRO: Persichetti di Pisa
RETI: F. Cantini 2, Lazzerini, Dinu.
Cade la capolista Migliarino Vecchiano! La squadra di La Ferla perde in casa contro la diretta inseguitrice Navacchio Zambra e viene scavalcata dallo stesso Navacchio e dalla nuova regina, il Porta a Lucca. Partita scoppiettante al Faraci: le due squadre si danno battaglia affrontandosi a viso aperto, ma nelle prime battute sembra partire meglio la squadra di casa, che confeziona un paio di occasioni da rete nitide, tra cui un tiro di Dinu respinto dal portiere ospite Orsucci. Al Migliarino viene anche annullato un gol per presunto fuorigioco di Poma. Nel finale di primo tempo ottimo lo schema di calcio d'angolo a liberare Caruso che però davanti al portiere calcia a fil di palo. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, ma il Migliarino sembra dare l'impressione di poter conquistare i tre punti. Nella ripresa però, sorprendentemente, scende in campo molto meglio il Navacchio Zambra. La squadra ospite infatti passa a sorpresa in vantaggio su calcio di rigore: F. Cantini dal dischetto non sbaglia, portando gli ospiti sullo 0-1. Subita la rete, il Migliarino si disunisce e lo Zambra ne approfitta per raddoppiare e mettere una seria ipoteca sui tre punti. Ottima l'azione manovrata degli ospiti, capitalizzata da Lazzerini. Il Migliarino prova a reagire e riesce ad accorciare le distanze con Dinu. Ma ormai è il Navacchio Zambra ad avere nel destino la vittoria della partita. Nell'infuocato finale infatti la squadra ospite cala il tris con la deviazione vincente su calcio d'angolo di F. Cantini. Peccato per il Migliarino che dopo un primo tempo giocato alla grande perde continuità nella ripresa; e dopo aver subito il gol dello svantaggio si disunisce fatalmente. Calciatorepiù: Lazzerini (Navacchio Zambra).
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Poma, Tagliaferri, Tolu, Bulleri, Lupi, Manetti, Tognocchi, Caruso, Dini, Dinu. A disp.: Cangiano, Meacci, Foschi, Simola, Tola. All.: Mario La Ferla.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Orsucci, Carolini, Pistoresi, Langella, Sartini, Cappelli, Lazzerini, Campo, Pellegrini, F. Cantini, Canuzzi. A disp.: Puntoni, L. Cantini All.: Maurizio Sacchelli.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa<br >
RETI: F. Cantini 2, Lazzerini, Dinu.
Cade la capolista Migliarino Vecchiano! La squadra di La Ferla perde in casa contro la diretta inseguitrice Navacchio Zambra e viene scavalcata dallo stesso Navacchio e dalla nuova regina, il Porta a Lucca. Partita scoppiettante al Faraci: le due squadre si danno battaglia affrontandosi a viso aperto, ma nelle prime battute sembra partire meglio la squadra di casa, che confeziona un paio di occasioni da rete nitide, tra cui un tiro di Dinu respinto dal portiere ospite Orsucci. Al Migliarino viene anche annullato un gol per presunto fuorigioco di Poma. Nel finale di primo tempo ottimo lo schema di calcio d'angolo a liberare Caruso che però davanti al portiere calcia a fil di palo. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, ma il Migliarino sembra dare l'impressione di poter conquistare i tre punti. Nella ripresa però, sorprendentemente, scende in campo molto meglio il Navacchio Zambra. La squadra ospite infatti passa a sorpresa in vantaggio su calcio di rigore: F. Cantini dal dischetto non sbaglia, portando gli ospiti sullo 0-1. Subita la rete, il Migliarino si disunisce e lo Zambra ne approfitta per raddoppiare e mettere una seria ipoteca sui tre punti. Ottima l'azione manovrata degli ospiti, capitalizzata da Lazzerini. Il Migliarino prova a reagire e riesce ad accorciare le distanze con Dinu. Ma ormai è il Navacchio Zambra ad avere nel destino la vittoria della partita. Nell'infuocato finale infatti la squadra ospite cala il tris con la deviazione vincente su calcio d'angolo di F. Cantini. Peccato per il Migliarino che dopo un primo tempo giocato alla grande perde continuità nella ripresa; e dopo aver subito il gol dello svantaggio si disunisce fatalmente. <b>Calciatorepiù: Lazzerini</b> (Navacchio Zambra).