- Giovanissimi B GIR.B
- Cuoiopelli
-
0 - 1
- Stella Azzurra
CUOIOPELLI: Martinelli, Forconi, Ciani, Atzeni, Baccelli, Caciagli, Dika, Mernissi Zaher, Citi, Dervishi, Guidi. A disp.: Simeoni, Milano, Susini, Vedele. All.. Nicola Azzinnaro.
STELLA AZZURRA: Cepa, Murgioni, Panelli, Iasiello, Lucii, El Rhadaoui, Scotti, Navarra, Bianco, Germani, Egharevba. A disp.: Celandroni, Cricca, Saverdi. All.: Stefano Carratori.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETE: Navarra.
Che sia la svolta? Dopo tanto patire e la gioia del 3-1 col Fornacette, la Stella Azzurra ottiene il secondo risultato utile consecutivo battendo 0-1 la Cuoiopelli. Ma per la squadra di Carratori è stata una gara dura e sofferta, lo dimostra la prima occasione dei biancorossi: ci vuole tutta la grinta di Lucii per spazzare il tiro di Mernissi Zaher già destinato in fondo alla rete. Poi col passare dei minuti la Stella Azzurra riesce a prendere possesso del centrocampo e con pazienza e sacrificio avanza il baricentro fino a trovare la rete su calcio da fermo: corner di Scotti, zampata sottoporta di Navarra e pallone in rete. Nella ripresa la Cuoiopelli alza il ritmo e cerca di trovare il pari senza però mai riuscire a impensierire Cepa. E per i gialloblù fanno altri tre punti. Calciatorepiù: Lorenzo Lucii (Stella Azzurra).
CUOIOPELLI: Martinelli, Forconi, Ciani, Atzeni, Baccelli, Caciagli, Dika, Mernissi Zaher, Citi, Dervishi, Guidi. A disp.: Simeoni, Milano, Susini, Vedele. All.. Nicola Azzinnaro.<br >STELLA AZZURRA: Cepa, Murgioni, Panelli, Iasiello, Lucii, El Rhadaoui, Scotti, Navarra, Bianco, Germani, Egharevba. A disp.: Celandroni, Cricca, Saverdi. All.: Stefano Carratori.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETE: Navarra.
Che sia la svolta? Dopo tanto patire e la gioia del 3-1 col Fornacette, la Stella Azzurra ottiene il secondo risultato utile consecutivo battendo 0-1 la Cuoiopelli. Ma per la squadra di Carratori è stata una gara dura e sofferta, lo dimostra la prima occasione dei biancorossi: ci vuole tutta la grinta di Lucii per spazzare il tiro di Mernissi Zaher già destinato in fondo alla rete. Poi col passare dei minuti la Stella Azzurra riesce a prendere possesso del centrocampo e con pazienza e sacrificio avanza il baricentro fino a trovare la rete su calcio da fermo: corner di Scotti, zampata sottoporta di Navarra e pallone in rete. Nella ripresa la Cuoiopelli alza il ritmo e cerca di trovare il pari senza però mai riuscire a impensierire Cepa. E per i gialloblù fanno altri tre punti. <b>Calciatorepiù: Lorenzo Lucii</b> (Stella Azzurra).