- Giovanissimi B GIR.B
-
Ospedalieri
-
1 - 1
-
San Miniato Basso
OSPEDALIERI: Sabbatini, Mangani, Miranda, E. Khabbas, Fallou, Fioretti, Osabuohien, Cullhaj, Cozzupoli, B. Khabbas, Vincenti. A disp.: Myrtaj, Orsucci, Cioffi, Armellin. All.: Filippo Aliberti.
SAN MINIATO BASSO: Tedesco, Taddei, Del Pozzo, Gargano, Borghini, Terreni, Casalini, Angiolini, Boschi, Barani, Schifano. A disp.: Nalli, Filippeschi. All.: Mauro Marchi.
ARBITRO: Ibrahim di Pisa
RETI: Mangani, Barani.
Tra Ospedalieri e San Miniato succede tutto nel primo tempo, dopodiché è il vento a farla da padrone costringendo le due squadre ad accontentarsi di un punto a testa. A spezzare l'equilibrio ci pensano i padroni di casa con Mangani che prova il cross dalla fascia e la palla, complice per l'appunto il vento, assume una traiettoria beffarda che inganna il portiere rotolando in fondo al sacco. Gli ospiti tuttavia non si arrendono e si conquistano un rigore fischiato per atterramento in area: dal dischetto la conclusione di Borghini viene respinta dal bravo Sabbatini, ma sulla ribattuta il più lesto di tutti è Barani che scaraventa la sfera in rete. Nella ripresa, nonostante che il vento renda quasi impossibile il gioco palla a terra, le due squadre hanno il merito di provarci, almeno nelle battute iniziali. Gli Ospedalieri si fanno vedere con due conclusioni di Osabuohien e Cioffi che trovano la pronta risposta del portiere avversario, ma l'opportunità più colossale capita al San Miniato che colpisce una traversa col subentrato Nalli.
Calciatoripiù: Schifano, Borghini (San Miniato).
OSPEDALIERI: Sabbatini, Mangani, Miranda, E. Khabbas, Fallou, Fioretti, Osabuohien, Cullhaj, Cozzupoli, B. Khabbas, Vincenti. A disp.: Myrtaj, Orsucci, Cioffi, Armellin. All.: Filippo Aliberti.<br >SAN MINIATO BASSO: Tedesco, Taddei, Del Pozzo, Gargano, Borghini, Terreni, Casalini, Angiolini, Boschi, Barani, Schifano. A disp.: Nalli, Filippeschi. All.: Mauro Marchi.<br >
ARBITRO: Ibrahim di Pisa<br >
RETI: Mangani, Barani.
Tra Ospedalieri e San Miniato succede tutto nel primo tempo, dopodiché è il vento a farla da padrone costringendo le due squadre ad accontentarsi di un punto a testa. A spezzare l'equilibrio ci pensano i padroni di casa con Mangani che prova il cross dalla fascia e la palla, complice per l'appunto il vento, assume una traiettoria beffarda che inganna il portiere rotolando in fondo al sacco. Gli ospiti tuttavia non si arrendono e si conquistano un rigore fischiato per atterramento in area: dal dischetto la conclusione di Borghini viene respinta dal bravo Sabbatini, ma sulla ribattuta il più lesto di tutti è Barani che scaraventa la sfera in rete. Nella ripresa, nonostante che il vento renda quasi impossibile il gioco palla a terra, le due squadre hanno il merito di provarci, almeno nelle battute iniziali. Gli Ospedalieri si fanno vedere con due conclusioni di Osabuohien e Cioffi che trovano la pronta risposta del portiere avversario, ma l'opportunità più colossale capita al San Miniato che colpisce una traversa col subentrato Nalli. <b>
Calciatoripiù: Schifano, Borghini</b> (San Miniato).