- Giovanissimi B GIR.B
-
Cascina
-
1 - 1
-
Cuoiopelli
CASCINA: Orlandini, Pappalardo, Garofalo, Tarantino, Lemmi, Ciacchini, Geri, Carlotti, Fiumicelli, Perondi, Morichelli. A disp.: Serafini, Halilovic, Thomas, Orsini. All.: Michele Paolicchi.
CUOIOPELLI: Simeoni, Ciani, Atzeni, Caciagli, Mernissi, Citi, Guidi, Forconi, Brotini, Baccelli, Dervishi. A disp.: El Ghari, Martinelli, Milano, Riccioni, Vedele. All.: Nicola Azzinnaro.
ARBITRO: Soh Komdjeu di Pisa
RETI: Guidi, Perondi.
Cascina e Cuoiopelli non si fanno male e si spartiscono la posta in palio al termine di una sfida equilibrata. La partita stenta a decollare durante il primo tempo, infatti le forti raffiche di vento condizionano le giocate dei protagonisti in campo ed è molto complicato riuscire ad imbastire azioni di una certa pericolosità. Ci provano giusto una volta ciascuno Morichelli da una parte e Dervishi dall'altra, ma le loro conclusioni terminano abbondantemente a lato. Nella seconda frazione invece il vento si placa e la gara diventa più divertente. I padroni di casa amministrano maggiormente il gioco nei primi minuti, ma a un certo punto perdono palla su una rimessa laterale favorendo la ripartenza degli ospiti che si portano in vantaggio: Dervishi serve con un bel passaggio smarcante Guidi che è freddo nel trafiggere il portiere a tu per tu. La rete incassata però scuote il Cascina che si riversa rabbiosamente in avanti rendendosi molto pericoloso prima con i tentativi di Perondi e Morichelli e poi con lo stesso Perondi che reclama un presunto calcio di rigore per atterramento in area. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, finalmente il Cascina centra l'1-1 nel finale: Morichelli è abile a imbeccare sull'esterno Perondi che parte a tutta velocità, entra in area e scarica alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Perondi, Lemmi (Cascina).
CASCINA: Orlandini, Pappalardo, Garofalo, Tarantino, Lemmi, Ciacchini, Geri, Carlotti, Fiumicelli, Perondi, Morichelli. A disp.: Serafini, Halilovic, Thomas, Orsini. All.: Michele Paolicchi.<br >CUOIOPELLI: Simeoni, Ciani, Atzeni, Caciagli, Mernissi, Citi, Guidi, Forconi, Brotini, Baccelli, Dervishi. A disp.: El Ghari, Martinelli, Milano, Riccioni, Vedele. All.: Nicola Azzinnaro.<br >
ARBITRO: Soh Komdjeu di Pisa<br >
RETI: Guidi, Perondi.
Cascina e Cuoiopelli non si fanno male e si spartiscono la posta in palio al termine di una sfida equilibrata. La partita stenta a decollare durante il primo tempo, infatti le forti raffiche di vento condizionano le giocate dei protagonisti in campo ed è molto complicato riuscire ad imbastire azioni di una certa pericolosità. Ci provano giusto una volta ciascuno Morichelli da una parte e Dervishi dall'altra, ma le loro conclusioni terminano abbondantemente a lato. Nella seconda frazione invece il vento si placa e la gara diventa più divertente. I padroni di casa amministrano maggiormente il gioco nei primi minuti, ma a un certo punto perdono palla su una rimessa laterale favorendo la ripartenza degli ospiti che si portano in vantaggio: Dervishi serve con un bel passaggio smarcante Guidi che è freddo nel trafiggere il portiere a tu per tu. La rete incassata però scuote il Cascina che si riversa rabbiosamente in avanti rendendosi molto pericoloso prima con i tentativi di Perondi e Morichelli e poi con lo stesso Perondi che reclama un presunto calcio di rigore per atterramento in area. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, finalmente il Cascina centra l'1-1 nel finale: Morichelli è abile a imbeccare sull'esterno Perondi che parte a tutta velocità, entra in area e scarica alle spalle del portiere. <b>
Calciatoripiù: Perondi, Lemmi</b> (Cascina).