- Giovanissimi B GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 1
- Spa VSGT
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Tognocchi, Tagliaferri, Tolu, Bulleri, Lupi, Caruso, Manetti, Foschi, Cangiano, Dinu. A disp.: Venturini, Meacci, Pandolfo, Simola. All.: Mario La Ferla.
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Mascioli, Eder, Poggetti, Pergola, Lenci, Lenti, Granucci, Franceschi, Freschi, Berretta. A disp.: T. Di Prima, Romeo, Nannola, Gambini. All.: Simone Granucci.
ARBITRO: Catastini di Pisa
RETI: Dinu, Poggetti, Bulleri.
Il derby dice biancorosso. Nonostante il gol di Poggetti che aveva provvisoriamente impattato, il Migliarino batte lo Spavaldiserchio e continua a veleggiare a punteggio pieno insieme al Navacchio Zambra: decide Bulleri nella ripresa, gli ospiti devono arrendersi. L'incontro si sblocca subito, quando Dinu approfitta di un errato posizionamento della difesa avversaria e, ben innescato dal lancio in profondità, punta Luschi in uscita e lo supera. Il vantaggio del Migliarino però dura poco: un disimpegno sbagliato dà il via alla ripartenza di Poggetti che entra in area, scarta Bartalucci e appoggia il pallone in porta. Si va all'intervallo sull'1-1. Ma alla lunga il Migliarino riesce a far fruttare la propria qualità e torna avanti, stavolta per rimanerci: la difesa dello Spa si scorda di Bulleri che, lasciato solo a destra, si inserisce e non ha pietà di Luschi.
Calciatoripiù: Bulleri (Migliarino V.), Mascioli (Spavaldiserchio).
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Tognocchi, Tagliaferri, Tolu, Bulleri, Lupi, Caruso, Manetti, Foschi, Cangiano, Dinu. A disp.: Venturini, Meacci, Pandolfo, Simola. All.: Mario La Ferla.<br >SPAVALDISERCHIO: Luschi, Mascioli, Eder, Poggetti, Pergola, Lenci, Lenti, Granucci, Franceschi, Freschi, Berretta. A disp.: T. Di Prima, Romeo, Nannola, Gambini. All.: Simone Granucci.<br >
ARBITRO: Catastini di Pisa<br >
RETI: Dinu, Poggetti, Bulleri.
Il derby dice biancorosso. Nonostante il gol di Poggetti che aveva provvisoriamente impattato, il Migliarino batte lo Spavaldiserchio e continua a veleggiare a punteggio pieno insieme al Navacchio Zambra: decide Bulleri nella ripresa, gli ospiti devono arrendersi. L'incontro si sblocca subito, quando Dinu approfitta di un errato posizionamento della difesa avversaria e, ben innescato dal lancio in profondità, punta Luschi in uscita e lo supera. Il vantaggio del Migliarino però dura poco: un disimpegno sbagliato dà il via alla ripartenza di Poggetti che entra in area, scarta Bartalucci e appoggia il pallone in porta. Si va all'intervallo sull'1-1. Ma alla lunga il Migliarino riesce a far fruttare la propria qualità e torna avanti, stavolta per rimanerci: la difesa dello Spa si scorda di Bulleri che, lasciato solo a destra, si inserisce e non ha pietà di Luschi. <b>
Calciatoripiù: Bulleri</b> (Migliarino V.), <b>Mascioli</b> (Spavaldiserchio).