- Giovanissimi B GIR.B
- Santa Maria a Monte
-
4 - 2
- Spa VSGT
S. MARIA A MONTE: Fiaschi, Burchielli, Moroni, Cuomo, Beconcini, Lucchesi, F. Belcari, Domi, Rossi, Russo, Lemma. A disp.: Martini, Rendina, Girolami, Spiotta, T. Belcari, Luciani. All.: Giuseppe Merola.
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Berretta, Lenci, Gambini, Cordoni, Nannola, Pergola, Franceschi, Freddi, Poggetti, Lenti. A disp.: Mascioli, Ever, P. Di Prima, T. Di Prima. All.: Simone Granucci.
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera
RETI: Lucchesi, F. Belcari, Lemma, Poggetti, Spiotta rig., Pergola.
Primo successo nel girone per il Santa Maria a Monte che regola per 4-2 lo Spavaldiserchio grazie a una bella prestazione collettiva. I padroni di casa disputano una grande prova nel primo tempo andando in vantaggio per 2-0. Il gol che sblocca l'incontro arriva attraverso un calcio d'angolo: F. Belcari colpisce di testa costringendo il portiere Luschi a respingere coi guantoni e sulla sfera si avventa Lucchesi che ribadisce in fondo al sacco. Il raddoppio dei locali è opera dello stesso F. Belcari che riceve un traversone in area e con un tiro al volo di interno piede trafigge il portiere. A inizio ripresa il Santa Maria a Monte cala il tris con Lemma che taglia in area approfittando di una punizione calciata da Moroni, addomestica la sfera e scarica in rete con freddezza. A questo punto arriva finalmente la reazione dello Spavaldiserchio che prova a riaccendere la speranza con la zampata di Poggetti, ma i padroni di casa non si disuniscono e ristabiliscono le distanze per merito di un calcio di rigore procurato da un'incursione di Domi che entra in area a tutta velocità e viene steso da un avversario: dagli undici metri si presenta Spiotta che chiude definitivamente i conti. Nel finale c'è spazio soltanto per la seconda rete degli ospiti siglata da Pergola, ma è troppo tardi per poter impensierire la compatta compagine di casa.
Calciatoripiù: Lucchesi, F. Belcari (S. Maria a Monte).
S. MARIA A MONTE: Fiaschi, Burchielli, Moroni, Cuomo, Beconcini, Lucchesi, F. Belcari, Domi, Rossi, Russo, Lemma. A disp.: Martini, Rendina, Girolami, Spiotta, T. Belcari, Luciani. All.: Giuseppe Merola.<br >SPAVALDISERCHIO: Luschi, Berretta, Lenci, Gambini, Cordoni, Nannola, Pergola, Franceschi, Freddi, Poggetti, Lenti. A disp.: Mascioli, Ever, P. Di Prima, T. Di Prima. All.: Simone Granucci.<br >
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera<br >
RETI: Lucchesi, F. Belcari, Lemma, Poggetti, Spiotta rig., Pergola.
Primo successo nel girone per il Santa Maria a Monte che regola per 4-2 lo Spavaldiserchio grazie a una bella prestazione collettiva. I padroni di casa disputano una grande prova nel primo tempo andando in vantaggio per 2-0. Il gol che sblocca l'incontro arriva attraverso un calcio d'angolo: F. Belcari colpisce di testa costringendo il portiere Luschi a respingere coi guantoni e sulla sfera si avventa Lucchesi che ribadisce in fondo al sacco. Il raddoppio dei locali è opera dello stesso F. Belcari che riceve un traversone in area e con un tiro al volo di interno piede trafigge il portiere. A inizio ripresa il Santa Maria a Monte cala il tris con Lemma che taglia in area approfittando di una punizione calciata da Moroni, addomestica la sfera e scarica in rete con freddezza. A questo punto arriva finalmente la reazione dello Spavaldiserchio che prova a riaccendere la speranza con la zampata di Poggetti, ma i padroni di casa non si disuniscono e ristabiliscono le distanze per merito di un calcio di rigore procurato da un'incursione di Domi che entra in area a tutta velocità e viene steso da un avversario: dagli undici metri si presenta Spiotta che chiude definitivamente i conti. Nel finale c'è spazio soltanto per la seconda rete degli ospiti siglata da Pergola, ma è troppo tardi per poter impensierire la compatta compagine di casa. <b>
Calciatoripiù: Lucchesi, F. Belcari</b> (S. Maria a Monte).