- Giovanissimi B GIR.B
- Porta a Lucca
-
9 - 0
- Stella Azzurra
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Damora, Mariani, Murro, Ragoni, Brucciani, Pastechi, Cela, Luperini, De Angelis, Pastechi. A disp.: Della Rocca, Sbrana, Castiglia. All.: Jacopo Gagliardi.
STELLA AZZURRA: Cepa, Murgioni, Panelli, Iasiello, Cricca, Lucii, El Rhadaoui, Scotti, Saverdi, Bini, Bianco. A disp.: Celandroni. All.: Stefano Carratori.
ARBITRO: Ruocchio di Pisa
RETI: Luperini 4, Damora 2, De Angelis, Sbrana, Brucciani.
Il Porta a Lucca stende le ali e cala l'oscurità sulla Stella Azzurra: 9-0 il finale, 4-0 alla fine del primo tempo di una gara mai in discussione. A spaccare la gara ci pensa Luperini, che segna addirittura una quaterna facendo vedere i mostri alla difesa gialloblù: l'attaccante giallorosso spunta da tutte le parti e Cepa poco può fare. Non è da meno Damora che, partendo in posizione d'esterno, fa a fette la difesa ospite segnando una doppietta; da citare anche la pennellata di De Angelis, l'incursione vincente di Brucciani e la perla di Sbrana, entrato a gara in corso e capace di timbrare subito il cartellino. Calciatorepiù: Luperini (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Damora, Mariani, Murro, Ragoni, Brucciani, Pastechi, Cela, Luperini, De Angelis, Pastechi. A disp.: Della Rocca, Sbrana, Castiglia. All.: Jacopo Gagliardi.<br >STELLA AZZURRA: Cepa, Murgioni, Panelli, Iasiello, Cricca, Lucii, El Rhadaoui, Scotti, Saverdi, Bini, Bianco. A disp.: Celandroni. All.: Stefano Carratori.<br >
ARBITRO: Ruocchio di Pisa<br >
RETI: Luperini 4, Damora 2, De Angelis, Sbrana, Brucciani.
Il Porta a Lucca stende le ali e cala l'oscurità sulla Stella Azzurra: 9-0 il finale, 4-0 alla fine del primo tempo di una gara mai in discussione. A spaccare la gara ci pensa Luperini, che segna addirittura una quaterna facendo vedere i mostri alla difesa gialloblù: l'attaccante giallorosso spunta da tutte le parti e Cepa poco può fare. Non è da meno Damora che, partendo in posizione d'esterno, fa a fette la difesa ospite segnando una doppietta; da citare anche la pennellata di De Angelis, l'incursione vincente di Brucciani e la perla di Sbrana, entrato a gara in corso e capace di timbrare subito il cartellino. <b>Calciatorepiù: Luperini </b>(Porta a Lucca).