- Giovanissimi B GIR.B
-
Spa VSGT
-
1 - 1
-
Il Romito
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Berretta, Gambini, Lenci, Freschi, Cordoni, Franceschi, Granucci, Lenti, Pergola, Poggetti. A disp.: T. Di Prima, P. Di Prima, Nannola, Calzetta, Hasani, Mascioli. All.: Simone Granucci.
IL ROMITO: Schiavone, Lupi, A. Ferraro, Micheletti, Vallini, Merlini, Shtamo, Romagnoli, Ferraro, Montanelli, Menichini. A disp.: Dell'Unto, Meini, Volpi, Zucchelli, Montagnani. All.: Nicolò Tognetti.
ARBITRO: Giannetti di Pisa
RETI: 16' Menichini, 32' Poggetti.
Si ricomincia col pari. Ormai privi di obiettivi concreti se non fare il meglio possibile nel girone di seconda fascia, Spavaldiserchio e Il Romito inaugurano la fase due con un 1-1 che accontenta entrambe. L'avvio è tutto di marca amaranto: gli ospiti partono forte e trovano sfogo alla loro pressione col gol dell'1-1, realizzato da Menichini che raccoglie un tiro di Shtamo respinto da Luschi e insacca. Lo Spavaldiserchio comincia a venir fuori nel finale di tempo e, dopo aver sfiorato il pari con Lenci, lo trova con Poggetti: uno due al limite con Pergola e tiro vincente alle spalle di Schiavone. Nella ripresa lo Spa prova a conquistare il risultato pieno, ma vede i propri sforzi sbattere sulla traversa assieme al tiro di Nannola. E, considerati gli ottimi spunti del Romito nella prima frazione, il pari ci sta.
Calciatoripiù: Poggetti (Spavaldiserchio), Shtamo (Il Romito).
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Berretta, Gambini, Lenci, Freschi, Cordoni, Franceschi, Granucci, Lenti, Pergola, Poggetti. A disp.: T. Di Prima, P. Di Prima, Nannola, Calzetta, Hasani, Mascioli. All.: Simone Granucci.<br >IL ROMITO: Schiavone, Lupi, A. Ferraro, Micheletti, Vallini, Merlini, Shtamo, Romagnoli, Ferraro, Montanelli, Menichini. A disp.: Dell'Unto, Meini, Volpi, Zucchelli, Montagnani. All.: Nicolò Tognetti.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa<br >
RETI: 16' Menichini, 32' Poggetti.
Si ricomincia col pari. Ormai privi di obiettivi concreti se non fare il meglio possibile nel girone di seconda fascia, Spavaldiserchio e Il Romito inaugurano la fase due con un 1-1 che accontenta entrambe. L'avvio è tutto di marca amaranto: gli ospiti partono forte e trovano sfogo alla loro pressione col gol dell'1-1, realizzato da Menichini che raccoglie un tiro di Shtamo respinto da Luschi e insacca. Lo Spavaldiserchio comincia a venir fuori nel finale di tempo e, dopo aver sfiorato il pari con Lenci, lo trova con Poggetti: uno due al limite con Pergola e tiro vincente alle spalle di Schiavone. Nella ripresa lo Spa prova a conquistare il risultato pieno, ma vede i propri sforzi sbattere sulla traversa assieme al tiro di Nannola. E, considerati gli ottimi spunti del Romito nella prima frazione, il pari ci sta. <b>
Calciatoripiù: Poggetti</b> (Spavaldiserchio), <b>Shtamo </b>(Il Romito).