- Giovanissimi B GIR.B
-
Ponsacco
-
4 - 0
-
Cascina
PONSACCO: Taccetti, Rizzo, Bertini, Kume, Tolomei, Bernacchi, Vannozzi, Casalini, Ercoli, Belcari, Ambruoso. A disp.: Hysa, Quarratesi, Mannis, Sardi, Corucci. All.: Federico Balestri.
CASCINA: Serafini, Geri, Thomas, Tarantino, Pappalardo, Conti, Fanali, Carlotti, Fiumicelli, Perondi, Morichelli. A disp.: Orlandini, Allegri, Garofalo, Orsini. All.: Michele Paolicchi.
ARBITRO: Aribi di Pontedera
RETI: Ambruoso, Bertini, Casalini 2.
Il Ponsacco comincia con il piede giusto la seconda fase della stagione rifilando quattro gol al Cascina grazie a un'ottima prestazione collettiva. I padroni di casa partono forte e sfiorano il gol in due circostanze con Ambruoso che prima viene fermato da un intervento del bravo Serafini e poi colpisce il palo. Al terzo tentativo però il numero undici locale porta in vantaggio il Ponsacco tagliando in area velocemente su un lancio millimetrico di Belcari e trafiggendo il portiere in uscita. I padroni di casa non accennano a diminuire il forcing e raddoppiano sugli sviluppi di un calcio piazzato: il solito Belcari tocca subito per la conclusione di Bertini che prende la mira e scarica sotto la traversa da posizione defilata. Nella ripresa il Cascina non molla e continua a difendersi con grinta, ma la maggior qualità dei giocatori locali è evidente e così ci pensa Casalini a calare il tris sfruttando un bel traversone di Ercoli. Ancora Casalini è protagonista del 4-0 definitivo incrociando alla perfezione dopo aver arpionato un pallone in area. Nel finale i locali abbassano la pressione ormai forti del risultato acquisito e così il Cascina prova con orgoglio a siglare il punto della bandiera, ma la compagine di casa si dimostra estremamente organizzata anche in fase difensiva. Calciatorepiù: Casalini (Ponsacco).
PONSACCO: Taccetti, Rizzo, Bertini, Kume, Tolomei, Bernacchi, Vannozzi, Casalini, Ercoli, Belcari, Ambruoso. A disp.: Hysa, Quarratesi, Mannis, Sardi, Corucci. All.: Federico Balestri.<br >CASCINA: Serafini, Geri, Thomas, Tarantino, Pappalardo, Conti, Fanali, Carlotti, Fiumicelli, Perondi, Morichelli. A disp.: Orlandini, Allegri, Garofalo, Orsini. All.: Michele Paolicchi.<br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera<br >
RETI: Ambruoso, Bertini, Casalini 2.
Il Ponsacco comincia con il piede giusto la seconda fase della stagione rifilando quattro gol al Cascina grazie a un'ottima prestazione collettiva. I padroni di casa partono forte e sfiorano il gol in due circostanze con Ambruoso che prima viene fermato da un intervento del bravo Serafini e poi colpisce il palo. Al terzo tentativo però il numero undici locale porta in vantaggio il Ponsacco tagliando in area velocemente su un lancio millimetrico di Belcari e trafiggendo il portiere in uscita. I padroni di casa non accennano a diminuire il forcing e raddoppiano sugli sviluppi di un calcio piazzato: il solito Belcari tocca subito per la conclusione di Bertini che prende la mira e scarica sotto la traversa da posizione defilata. Nella ripresa il Cascina non molla e continua a difendersi con grinta, ma la maggior qualità dei giocatori locali è evidente e così ci pensa Casalini a calare il tris sfruttando un bel traversone di Ercoli. Ancora Casalini è protagonista del 4-0 definitivo incrociando alla perfezione dopo aver arpionato un pallone in area. Nel finale i locali abbassano la pressione ormai forti del risultato acquisito e così il Cascina prova con orgoglio a siglare il punto della bandiera, ma la compagine di casa si dimostra estremamente organizzata anche in fase difensiva. <b>Calciatorepiù: Casalini</b> (Ponsacco).