- Esordienti GIR.B
- Scintilla Pisa Est
-
3 - 0
- Oltrera
SCINTILLAPISAEST: Marcucci, Bizzarri, Giuntini, LEnzi, El -Hassaim, Zoida, Cantone, Genarelli, Prugna, Maffei, Frangioni. A disp: Landi, Houssein. All.: Maffei.
OLTRERA: Cecchi, Puccini, Burchielli, Cipriano, Pascucci, Cantini, Vincenti, Toni, Rugani, Nelli, Guidi, Castiglioni, Marrucci. All.: Vivaldi.
RETI: 3 Frangioni.
Grazie ad una tripletta dello scatenato Frangioni la Scintlla Pisaest batte l'Oltrera con un rotondo 3-0 e prosegue la rincorsa al vertice con un ritmo davvero invidiabile. Nel primo tempo però le cose non erano andate troppo bene per i ragazzi di Maffei che avevano dimostrato sul campo una sostanziale superiorità, ma vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna, il gol non era arrivato. Nel secondo tempo invece sembra esserci maggiore equilibrio, ma è proprio in questa frazione che Frangioni sblocca il risultato con un gol in mischia da dentro l'area. L'Oltrera abbozza una reazione, ma non riesce ad impensierire la porta di Marcucci. Nel terzo e ultimo tempo poi il divario si allarga ulteriormente grazie agli altri due gol di Frangioni praticamente in fotocopia con palloni vacanti in area sui quali si avventa trasformandoli in gol. La partita quindi si chiude con le due squadre che attendono soltanto il triplice fischio finale. CALCIATORI PIU': Gennarelli, Frangioni e Maffei (Scintilla Pisaest)
SCINTILLAPISAEST: Marcucci, Bizzarri, Giuntini, LEnzi, El -Hassaim, Zoida, Cantone, Genarelli, Prugna, Maffei, Frangioni. A disp: Landi, Houssein. All.: Maffei.<br >OLTRERA: Cecchi, Puccini, Burchielli, Cipriano, Pascucci, Cantini, Vincenti, Toni, Rugani, Nelli, Guidi, Castiglioni, Marrucci. All.: Vivaldi.<br >
RETI: 3 Frangioni.
Grazie ad una tripletta dello scatenato Frangioni la Scintlla Pisaest batte l'Oltrera con un rotondo 3-0 e prosegue la rincorsa al vertice con un ritmo davvero invidiabile. Nel primo tempo però le cose non erano andate troppo bene per i ragazzi di Maffei che avevano dimostrato sul campo una sostanziale superiorità, ma vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna, il gol non era arrivato. Nel secondo tempo invece sembra esserci maggiore equilibrio, ma è proprio in questa frazione che Frangioni sblocca il risultato con un gol in mischia da dentro l'area. L'Oltrera abbozza una reazione, ma non riesce ad impensierire la porta di Marcucci. Nel terzo e ultimo tempo poi il divario si allarga ulteriormente grazie agli altri due gol di Frangioni praticamente in fotocopia con palloni vacanti in area sui quali si avventa trasformandoli in gol. La partita quindi si chiude con le due squadre che attendono soltanto il triplice fischio finale. <b>CALCIATORI PIU': Gennarelli, Frangioni e Maffei (Scintilla Pisaest)</b>