- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Bibbiena
-
0 - 0
- Santa Firmina
BIBBIENA B: Fognani, Biancucci, Giardini, Giovannini, Panci, Rossi, Bachini, Bigiarini, Dellai, Goretti. All.: Galastri.
S.FIRMINA: Fabbri, Rossi G., Rossi M., Marini, Contemori, Fedeli, Orlandi, Fratini, Mattesini, Morelli, Sacrestano, Polvani. All.: Paolo Angioli.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Partita piacevole, ma destinata a concludersi a reti inviolate per 0-0. Buono è stato però il calcio espresso da parte delle due squadre. Qualche occasione in più per il Santa Firmina. Ma non si va oltre il definitivo 0-0 che, a conti fatti, rende giustizia al gioco saputo esprimere delle due squadre. Abbiamo sentito a fine-gara il tecnico del Santa Firmina Paolo Angioli, chesi è espresso sul campionato della propria squadra con queste parole: E' stata una buona stagione, con la squadra divisa in due gruppi. I ragazzi si sono divertiti e hanno imparato a giocare a calcio. Sempre propositivi, al primo posto sono stati sempre messi il gioco e l'organizzazione tattica .
BIBBIENA B: Fognani, Biancucci, Giardini, Giovannini, Panci, Rossi, Bachini, Bigiarini, Dellai, Goretti. All.: Galastri. <br >S.FIRMINA: Fabbri, Rossi G., Rossi M., Marini, Contemori, Fedeli, Orlandi, Fratini, Mattesini, Morelli, Sacrestano, Polvani. All.: Paolo Angioli.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Partita piacevole, ma destinata a concludersi a reti inviolate per 0-0. Buono è stato però il calcio espresso da parte delle due squadre. Qualche occasione in più per il Santa Firmina. Ma non si va oltre il definitivo 0-0 che, a conti fatti, rende giustizia al gioco saputo esprimere delle due squadre. Abbiamo sentito a fine-gara il tecnico del Santa Firmina <b>Paolo Angioli</b>, chesi è espresso sul campionato della propria squadra con queste parole: <b> E' stata una buona stagione, con la squadra divisa in due gruppi. I ragazzi si sono divertiti e hanno imparato a giocare a calcio. Sempre propositivi, al primo posto sono stati sempre messi il gioco e l'organizzazione tattica . </b>