- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Folgor Calenzano
-
2 - 2
- Maliseti Tobbianese
FOLGOR CALENZANO: Del Bimbo, Sforzi, Campani, Gashi, Biancalani, Lapi, Insola, Manfredi, Franceschini, Zanca, Molaro. Sono entrati: Vitrano, Barducci, Solinas, Formisano, Foti, Fiorelli. All.: Ermanno Pucci.
MALISETI TOBBIANESE: Rauseo, Frullanti, Shpati, Porreca, Luongo, Peschi, Marchetti, Barbaro, Fedele, Fanella, Diffini. Sono entrati: Vannucchi, Corsi, D'Errico, Morra, Prattella, Sensi, Varrosi. All.: Massimiliano Marchetti.
ARBITRO: Coscione di Prato.
RETE: 10' Molaro, 14' Marchetti, 28' rig. Fanella, 54' Insola.
NOTE. Parziali: 1-1; 0-1; 1-0. Figc: 2-2.
Il vento riesce a farla da padrone al Silvano Facchini di Calenzano e condiziona la prestazione delle due squadre, protagoniste di un ottimo girone play - off in questa seconda fase del torneo esordienti a. Spira eccome se spira il vento, ne sa qualcosa il portierino locale Del Bimbo che perde il cappellino che si ritrova nella parte centrale del campo. Calenzano con il vento a favore nel corso della prima e della terza frazione, Maliseti Tobbianese con il vento a favore nel secondo tempo. Due buone squadre e ben messe in campo si affrontano e cercano di costruire cose e azioni importanti. Parte la prima frazione e dopo una serie di azioni ben congeniate è il bomber Molaro a portare in vantaggio la squadra guidata da Ermanno Pucci. Non ci sta l'ottimo Maliseti Tobbianese di Marchetti e proprio il figlio d'arte Romeo Marchetti firma il pareggio con cui si chiude la ventosa prima frazione. Secondo tempo: fischia il penalty il bravo Coscione, eccellente direttore di gara, per un intervento falloso commesso nell'area difesa dai locali, va alla trasformazione Brando Fanella che porta così in vantaggio la formazione ospite. Il tempo si chiude con il vantaggio sul campo e federale per la squadra di Marchetti. Ottima la reazione dei padroni di casa nel corso della terza frazione. Si registra anche una rete di Zanca ma l'arbitro annulla per fuorigioco, poi arriva l'Insola gol. L'argento vivo dei padroni di casa di nome Gabriele è proprio bravo a trovare il tiro che consente alla sua formazione di pareggiare e firma un risultato finale ineccepibile. Proprio Insola si merita la palma di migliore in campo nella squadra di Ermanno Pucci mentre Marchetti ci è proprio piaciuto nella formazione ospite. Gara corretta, ben interpretata da tutti e diretta bene.
Calciatoripiù: Insola (Folgor Calenzano), Marchetti (Maliseti Tobbianese).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Del Bimbo, Sforzi, Campani, Gashi, Biancalani, Lapi, Insola, Manfredi, Franceschini, Zanca, Molaro. Sono entrati: Vitrano, Barducci, Solinas, Formisano, Foti, Fiorelli. All.: Ermanno Pucci.<br >MALISETI TOBBIANESE: Rauseo, Frullanti, Shpati, Porreca, Luongo, Peschi, Marchetti, Barbaro, Fedele, Fanella, Diffini. Sono entrati: Vannucchi, Corsi, D'Errico, Morra, Prattella, Sensi, Varrosi. All.: Massimiliano Marchetti.<br >
ARBITRO: Coscione di Prato.<br >
RETE: 10' Molaro, 14' Marchetti, 28' rig. Fanella, 54' Insola.<br >NOTE. Parziali: 1-1; 0-1; 1-0. Figc: 2-2.
Il vento riesce a farla da padrone al Silvano Facchini di Calenzano e condiziona la prestazione delle due squadre, protagoniste di un ottimo girone play - off in questa seconda fase del torneo esordienti a. Spira eccome se spira il vento, ne sa qualcosa il portierino locale Del Bimbo che perde il cappellino che si ritrova nella parte centrale del campo. Calenzano con il vento a favore nel corso della prima e della terza frazione, Maliseti Tobbianese con il vento a favore nel secondo tempo. Due buone squadre e ben messe in campo si affrontano e cercano di costruire cose e azioni importanti. Parte la prima frazione e dopo una serie di azioni ben congeniate è il bomber Molaro a portare in vantaggio la squadra guidata da Ermanno Pucci. Non ci sta l'ottimo Maliseti Tobbianese di Marchetti e proprio il figlio d'arte Romeo Marchetti firma il pareggio con cui si chiude la ventosa prima frazione. Secondo tempo: fischia il penalty il bravo Coscione, eccellente direttore di gara, per un intervento falloso commesso nell'area difesa dai locali, va alla trasformazione Brando Fanella che porta così in vantaggio la formazione ospite. Il tempo si chiude con il vantaggio sul campo e federale per la squadra di Marchetti. Ottima la reazione dei padroni di casa nel corso della terza frazione. Si registra anche una rete di Zanca ma l'arbitro annulla per fuorigioco, poi arriva l'Insola gol. L'argento vivo dei padroni di casa di nome Gabriele è proprio bravo a trovare il tiro che consente alla sua formazione di pareggiare e firma un risultato finale ineccepibile. Proprio Insola si merita la palma di migliore in campo nella squadra di Ermanno Pucci mentre Marchetti ci è proprio piaciuto nella formazione ospite. Gara corretta, ben interpretata da tutti e diretta bene. <b>
Calciatoripiù: Insola</b> (Folgor Calenzano), <b>Marchetti </b>(Maliseti Tobbianese).
Alessio Facchini