- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Bagno a Ripoli
-
0 - 2
- Olimpia Firenze
BAGNO A RIPOLI: Rusmi, Donati, Romano, Ognibene, Poggiarelli, Masseti, Brestolani, Piccioli, Dei, Santolani, Meli, Picariello. All.: Francesco Andorlini.
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Bongiovanni, Bragetta, Foggi, Furiani, Gorfini, Liguori, Lomis, Monti, Orlandini, Ricci, Sapia, Vettori, Vasarelli. All.: Massimo Tesconi.
RETI: Vettori, Furiani.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Vittoria meritata per l'Olimpia Firenze di Massimo Tesconi, che con una prestazione di alto profilo supera a domicilio il Bagno a Ripoli per 2-0. Andando alla cronaca, è da registrare un primo tempo piuttosto equilibrato in cui le due compagini si danno battaglia senza esclusione di colpi. A spuntarla sono i gialloneri ospiti che conquistano il punto in palio grazie alla prodezza di Vettori, autore di un diagonale stupendo da posizione assai decentrata. Nella ripresa la gara mantiene il medesimo canovaccio del primo tempo: l'Olimpia Firenze fa la partita e colleziona numerose occasioni, i locali si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede. Le due squadre vanno al secondo intervallo sullo stesso punteggio con cui era terminato il primo tempo. Il tabellone del risultato cambia nuovamente nella terza frazione in virtù di una prestazione coi fiocchi delle vespe di Campo di Marte, che legittimano la superiorità grazie al rigore (concesso per fallo di mano) realizzato da Furiani. Finisce 2-0 per i fiorentini, che si dimostrano ancora una volta una squadra da apprezzare sia per la coralità che per le buone individualità.
Calciatoripiù: Massari, Brestolani (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Rusmi, Donati, Romano, Ognibene, Poggiarelli, Masseti, Brestolani, Piccioli, Dei, Santolani, Meli, Picariello. All.: Francesco Andorlini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Bongiovanni, Bragetta, Foggi, Furiani, Gorfini, Liguori, Lomis, Monti, Orlandini, Ricci, Sapia, Vettori, Vasarelli. All.: Massimo Tesconi.<br >
RETI: Vettori, Furiani.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Vittoria meritata per l'Olimpia Firenze di Massimo Tesconi, che con una prestazione di alto profilo supera a domicilio il Bagno a Ripoli per 2-0. Andando alla cronaca, è da registrare un primo tempo piuttosto equilibrato in cui le due compagini si danno battaglia senza esclusione di colpi. A spuntarla sono i gialloneri ospiti che conquistano il punto in palio grazie alla prodezza di Vettori, autore di un diagonale stupendo da posizione assai decentrata. Nella ripresa la gara mantiene il medesimo canovaccio del primo tempo: l'Olimpia Firenze fa la partita e colleziona numerose occasioni, i locali si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede. Le due squadre vanno al secondo intervallo sullo stesso punteggio con cui era terminato il primo tempo. Il tabellone del risultato cambia nuovamente nella terza frazione in virtù di una prestazione coi fiocchi delle vespe di Campo di Marte, che legittimano la superiorità grazie al rigore (concesso per fallo di mano) realizzato da Furiani. Finisce 2-0 per i fiorentini, che si dimostrano ancora una volta una squadra da apprezzare sia per la coralità che per le buone individualità. <b>
Calciatoripiù: Massari, Brestolani (Bagno a Ripoli).<br ></b>