- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Castiglionese a.s.d.
-
4 - 0
- Bibbiena
CASTIGLIONESE: Biliotti, De Angelis, Bucchioni, Fabianelli, Moretti, Cirelli, Banelli, Bassini, Pantini, Sensitivi, Contaldi, De Cianni, Borghesi, Guiducci. All.: Alessandro Lovari.
BIBBIENA B: Fognani, Biancucci, Giardini, Giovannini, Panci, Rossi, Bachini, Bigiarini, Dellai, Goretti, Virk. All.: Fosco Giardini.
ARBITRO: sig. Cirelli.
RETI: Borghesi 2, Banelli 2.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 4-0.
Si risolve solo nel terzo tempo una gara sempre condotta all'attacco dalla Castiglionese, che però nei primi due tempi, pur macinando azioni a ripetizione, non è riuscita a trovare la via del gol grazie alla compatta difesa del Bibbiena e alle strepitose parate dell'ottimo portiere casentinese Alessio Fognani. Dunque 0-0 dopo i primi 40 minuti di gioco. Nel terzo tempo la Castiglionese riparte a testa bassa e subito Sensitivi fa partire un bolide dai 20 metri che Fognani è ancora bravo a respingere; poco dopo però l'estremo ospite deve arrendersi, dopo aver respinto un primo tiro di Bucchioni, alla replica di Borghesi che ribadisce in rete per il vantaggio locale. Rotto il ghiaccio la squadra di casa raddoppia di lì a poco con lo stesso Niccolò Borghesi e poi passa ancora grazie alla doppietta di Filippo Banelli, che corona così la buona prova individuale e la bella prestazione di tutta la squadra giallo viola.
Calciatoripiù: Borghesi e Banelli nella Castiglionese, Fognani nel Bibbiena.
CASTIGLIONESE: Biliotti, De Angelis, Bucchioni, Fabianelli, Moretti, Cirelli, Banelli, Bassini, Pantini, Sensitivi, Contaldi, De Cianni, Borghesi, Guiducci. All.: Alessandro Lovari.<br >BIBBIENA B: Fognani, Biancucci, Giardini, Giovannini, Panci, Rossi, Bachini, Bigiarini, Dellai, Goretti, Virk. All.: Fosco Giardini.<br >
ARBITRO: sig. Cirelli.<br >
RETI: Borghesi 2, Banelli 2.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 4-0.
Si risolve solo nel terzo tempo una gara sempre condotta all'attacco dalla Castiglionese, che però nei primi due tempi, pur macinando azioni a ripetizione, non è riuscita a trovare la via del gol grazie alla compatta difesa del Bibbiena e alle strepitose parate dell'ottimo portiere casentinese Alessio Fognani. Dunque 0-0 dopo i primi 40 minuti di gioco. Nel terzo tempo la Castiglionese riparte a testa bassa e subito Sensitivi fa partire un bolide dai 20 metri che Fognani è ancora bravo a respingere; poco dopo però l'estremo ospite deve arrendersi, dopo aver respinto un primo tiro di Bucchioni, alla replica di Borghesi che ribadisce in rete per il vantaggio locale. Rotto il ghiaccio la squadra di casa raddoppia di lì a poco con lo stesso Niccolò Borghesi e poi passa ancora grazie alla doppietta di Filippo Banelli, che corona così la buona prova individuale e la bella prestazione di tutta la squadra giallo viola. <b>
Calciatoripiù: Borghesi</b> e <b>Banelli</b> nella Castiglionese, <b>Fognani </b>nel Bibbiena.