- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Pieta 2004
-
0 - 1
- Maliseti Tobbianese
PIETA' 2004: Rusci, Franceschini, Bochicchio, Tusa, Hoxha, Pecori, D'Onza, Landi, Miele, Baccini, Mancuso. A disp.: Pecora, Sarti, Dal Poggetto, Gambi, Romagnoli, Mariotti, Mazzinghi. All.: Daniele Papini.
MALISETI TOBB.: Rauseo, Frullanti, Shpati, Luongo, Porreca, Barbaro, Prattella, Piscitelli, Fedele, Fanella, Marchetti. A disp.: Vannucchi, Corsi, D'Errico, Diffini, Hanine, Sensi, Varrosi. All.: Marchetti.
ARBITRO: Guddemi di Prato.
RETE: Shpati.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Figc: 2-3
E sono tre! Il Maliseti Tobb. infatti conquista la sua terza vittoria in altrettante uscite riuscendo a lasciare ancora la propria porta inviolata. A fare le spese della forza dei ragazzi di mister Marchetti è stavolta la Pietà 2004 che ha ben giocato, mancando però in fase realizzativa. E' infatti la squadra di mister Papini a partire meglio, giocando un bel primo tempo nel quale crea almeno un paio di palle gol dalle psrti di Rauseo. Nella ripresa il gioco è più equilibrato, con gli ospiti pronti a ripartire e a farsi vivi in avanti. La rete che decide il confronto arriva all'11' con Shpati che trasforma in rete un calcio di punizione per lo 0-1. Nella terza frazione ci si attende la risposta dei padroni di casa, ma l'equilibrio regna sovrano e di occasioni non se ne registrano fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: nella Pietà 2004 segnaliamo Baccini, che si crea almeno un paio di palle gol, e Mancuso; nel Maliseti Tobb. spicca la balistica di Shpati.
PIETA' 2004: Rusci, Franceschini, Bochicchio, Tusa, Hoxha, Pecori, D'Onza, Landi, Miele, Baccini, Mancuso. A disp.: Pecora, Sarti, Dal Poggetto, Gambi, Romagnoli, Mariotti, Mazzinghi. All.: Daniele Papini.<br >MALISETI TOBB.: Rauseo, Frullanti, Shpati, Luongo, Porreca, Barbaro, Prattella, Piscitelli, Fedele, Fanella, Marchetti. A disp.: Vannucchi, Corsi, D'Errico, Diffini, Hanine, Sensi, Varrosi. All.: Marchetti.<br >
ARBITRO: Guddemi di Prato.<br >
RETE: Shpati.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Figc: 2-3
E sono tre! Il Maliseti Tobb. infatti conquista la sua terza vittoria in altrettante uscite riuscendo a lasciare ancora la propria porta inviolata. A fare le spese della forza dei ragazzi di mister Marchetti è stavolta la Pietà 2004 che ha ben giocato, mancando però in fase realizzativa. E' infatti la squadra di mister Papini a partire meglio, giocando un bel primo tempo nel quale crea almeno un paio di palle gol dalle psrti di Rauseo. Nella ripresa il gioco è più equilibrato, con gli ospiti pronti a ripartire e a farsi vivi in avanti. La rete che decide il confronto arriva all'11' con Shpati che trasforma in rete un calcio di punizione per lo 0-1. Nella terza frazione ci si attende la risposta dei padroni di casa, ma l'equilibrio regna sovrano e di occasioni non se ne registrano fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pietà 2004 segnaliamo <b>Baccini</b>, che si crea almeno un paio di palle gol, e <b>Mancuso</b>; nel Maliseti Tobb. spicca la balistica di <b>Shpati</b>.