• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • San Giusto
  • 2 - 2
  • Prato Nord


SAN GIUSTO: Turri, Arcangioli, Falcini, Magelli, Nucci, Salimbeni, Cavaciocchi, Becucci, Girolamo, Cirino, Scardilli. A disp.: Ringressi, Bordone, Gasparrini, Musa, Camaiani, Ferrini, Amelia. All.: Alessio Rossi.
PRATO NORD: Brisku, Petruzzi, Anticaglia, Egharevbe, Maino, Carmannini, Santi, Lastrucci, Mennini, Iyamu, Binetti. A disp.: Areola, Sani, Giusti, Mazzola, Sabir, Gori, Bartolini. All.: Mirco Capasso.

ARBITRO: Borrelli di Prato

RETI: 1' Scardilli, 7' Girolamo, 20' e 56' Iyamu.
NOTE. Parziali: 2-1; 0-0; 0-1. Figc: 2-2



Pronti via ed i giallorossi segnano dopo appena trenta secondi: cross di Girolamo dalla destra, Brisku si fa scivolare la palla tra le mani e Scardilli ringrazia e deposita in rete da due passi. La reazione degli ospiti non c'è e così i padroni di casa raddoppiano di testa con Girolamo grazie all'indecisione del portiere rossoblu anche se, ad onor del vero, il gol è viziato da un fuorigioco netto dell'attaccante del San Giusto. All'11' Egharevbe sbaglia un disimpegno, serve involontariamente Cirino che entra in area e scarica il destro ma stavolta Brisku è bravo a parare in due tempi. Al 19' ci riprova Cirino con un tiro alto dalla distanza ma trova ancora una volta la respinta del portiere ospite che mette alto sopra la traversa. Il Prato Nord è incapace ad imbastire un'azione degna di nota e si affida ai rilanci lunghi che sono facile preda dei difensori locali ma al 20' accorcia le distanze con Iyamu che parte da centrocampo, dribbla tutta la difesa avversaria e supera Turri in uscita. Nel secondo tempo prevale l'equilibrio: i venti minuti scorrono via senza particolari emozioni e senza alcuna azione pericolosa o degna di nota. Nell'ultima frazione di gioco la partita diventa più combattuta e si accende all'improvviso al 45' quando l'arbitro concede un rigore per gli ospiti per evidente fallo di mano in area: alla battuta si presenta Iyamu ma Turri intuisce la traiettoria e blocca. Al 50' Carmannini dalla lunga prova a beffare l'estremo difensore ma il tiro è debole ed è facile preda di Turri. Gli ospiti prendono via via più coraggio e diventano padroni del campo. Al 16' arriva il pareggio rossoblu: sugli sviluppi di un corner Iyamu anticipa tutti e insacca alle spalle di Ringressi.
Calciatoripiù: Cirino
e Girolamo (San Giusto), Iyamu e Petruzzi (Prato Nord).

SAN GIUSTO: Turri, Arcangioli, Falcini, Magelli, Nucci, Salimbeni, Cavaciocchi, Becucci, Girolamo, Cirino, Scardilli. A disp.: Ringressi, Bordone, Gasparrini, Musa, Camaiani, Ferrini, Amelia. All.: Alessio Rossi.<br >PRATO NORD: Brisku, Petruzzi, Anticaglia, Egharevbe, Maino, Carmannini, Santi, Lastrucci, Mennini, Iyamu, Binetti. A disp.: Areola, Sani, Giusti, Mazzola, Sabir, Gori, Bartolini. All.: Mirco Capasso.<br > ARBITRO: Borrelli di Prato<br > RETI: 1' Scardilli, 7' Girolamo, 20' e 56' Iyamu.<br >NOTE. Parziali: 2-1; 0-0; 0-1. Figc: 2-2 Pronti via ed i giallorossi segnano dopo appena trenta secondi: cross di Girolamo dalla destra, Brisku si fa scivolare la palla tra le mani e Scardilli ringrazia e deposita in rete da due passi. La reazione degli ospiti non c'&egrave; e cos&igrave; i padroni di casa raddoppiano di testa con Girolamo grazie all'indecisione del portiere rossoblu anche se, ad onor del vero, il gol &egrave; viziato da un fuorigioco netto dell'attaccante del San Giusto. All'11' Egharevbe sbaglia un disimpegno, serve involontariamente Cirino che entra in area e scarica il destro ma stavolta Brisku &egrave; bravo a parare in due tempi. Al 19' ci riprova Cirino con un tiro alto dalla distanza ma trova ancora una volta la respinta del portiere ospite che mette alto sopra la traversa. Il Prato Nord &egrave; incapace ad imbastire un'azione degna di nota e si affida ai rilanci lunghi che sono facile preda dei difensori locali ma al 20' accorcia le distanze con Iyamu che parte da centrocampo, dribbla tutta la difesa avversaria e supera Turri in uscita. Nel secondo tempo prevale l'equilibrio: i venti minuti scorrono via senza particolari emozioni e senza alcuna azione pericolosa o degna di nota. Nell'ultima frazione di gioco la partita diventa pi&ugrave; combattuta e si accende all'improvviso al 45' quando l'arbitro concede un rigore per gli ospiti per evidente fallo di mano in area: alla battuta si presenta Iyamu ma Turri intuisce la traiettoria e blocca. Al 50' Carmannini dalla lunga prova a beffare l'estremo difensore ma il tiro &egrave; debole ed &egrave; facile preda di Turri. Gli ospiti prendono via via pi&ugrave; coraggio e diventano padroni del campo. Al 16' arriva il pareggio rossoblu: sugli sviluppi di un corner Iyamu anticipa tutti e insacca alle spalle di Ringressi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cirino</b> e <b>Girolamo </b>(San Giusto), <b>Iyamu </b>e <b>Petruzzi </b>(Prato Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI