- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Floria 2000
-
2 - 1
- Bagno a Ripoli
FLORIA 2000: Fusi, Cedri, Marchiani, Piccini, Barlucchi, Nocentini, Salomone, Bertelli M., Pasquariello, Chiti, Cipriani. All.: Stefano Romano.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Romano, Pastorelli, Donati, Pinzauti P., Brestolani, Giorgelli, Poggiarelli, Piccini, Righi, Meli, Mori. All.: Matteo Andorlini.
RETI: Giorgelli, autogol (pro Floria 2000), Cipriani.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0 risultato FIGC: 2-1
Un gol per tempo e risultato che sorride alla Floria 2000 vittoriosa fra le mura amiche e di misura sul positivo Bagno a Ripoli. Nella prima frazione comincia alla grande gli ospiti che sorprendono col suo gioco la Floria e chiudono meritatamente in vantaggio grazie alla rete realizzata da Giorgelli, pronto a tradurre in gol lo splendido assist di Donati. Nella ripresa i padroni di casa sembrano più convinti, ma il Bagno a Ripoli appare in palla e deciso a non cedere. A condannare i ragazzi di Andorlini è una sventurata autorete e così il pareggio è cosa fatta. Nell'ultima frazione continui capovolgimenti di fronte, schemi saltati, qualche intervento ruvido e molta aggressività. Per i gialloblu si registra anche un gol annullato fra le proteste, ma alla fine a segnare e portarsi a casa l'intera posta in palio è la Floria 2000 con Cipriani che su un'azione di rimessa supera il diretto avversario in velocità e piazza sul portiere in uscita. Alla fine a festeggiare sono solo i ragazzi di mister Romano anche se questo Bagno a Ripoli avrebbe meritato qualcosa di più.
Calciatoripiù: ottima prestazione di squadra per la Floria 2000; complimenti al Bagno a Ripoli che ce la mette tutta giocando un'egregia partita.
FLORIA 2000: Fusi, Cedri, Marchiani, Piccini, Barlucchi, Nocentini, Salomone, Bertelli M., Pasquariello, Chiti, Cipriani. All.: Stefano Romano.<br >BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Romano, Pastorelli, Donati, Pinzauti P., Brestolani, Giorgelli, Poggiarelli, Piccini, Righi, Meli, Mori. All.: Matteo Andorlini. <br >
RETI: Giorgelli, autogol (pro Floria 2000), Cipriani. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0 risultato FIGC: 2-1
Un gol per tempo e risultato che sorride alla Floria 2000 vittoriosa fra le mura amiche e di misura sul positivo Bagno a Ripoli. Nella prima frazione comincia alla grande gli ospiti che sorprendono col suo gioco la Floria e chiudono meritatamente in vantaggio grazie alla rete realizzata da Giorgelli, pronto a tradurre in gol lo splendido assist di Donati. Nella ripresa i padroni di casa sembrano più convinti, ma il Bagno a Ripoli appare in palla e deciso a non cedere. A condannare i ragazzi di Andorlini è una sventurata autorete e così il pareggio è cosa fatta. Nell'ultima frazione continui capovolgimenti di fronte, schemi saltati, qualche intervento ruvido e molta aggressività. Per i gialloblu si registra anche un gol annullato fra le proteste, ma alla fine a segnare e portarsi a casa l'intera posta in palio è la Floria 2000 con Cipriani che su un'azione di rimessa supera il diretto avversario in velocità e piazza sul portiere in uscita. Alla fine a festeggiare sono solo i ragazzi di mister Romano anche se questo Bagno a Ripoli avrebbe meritato qualcosa di più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione di squadra per la Floria 2000; complimenti al Bagno a Ripoli che ce la mette tutta giocando un'egregia partita.