- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Foiano
-
2 - 0
- Terranuovese
NUOVA FOIANO B : Borselli, Fabio, Pepa, Sciarri, Guerrini, Formichi, Scricciolo, Mantechi, Segoni, Romano, Materazzi. A disp.: Bigozzi, Matteassi, Riccucci, Baldi. All.: Luca Bigozzi.
TERRANUOVESE: Mori, Salerno, Molli, Camiciotti, Lisciandro, Bartolini, Brandini, Bartoli, Mazzi, Grazzini, Eusebio. A disp.: Palagi, Sing, Burchini, Brandini N. All.: Danilo Romei.
ARBITRO: Movila di Arezzo.
RETI: Formichi, Matteassi.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Vince la Nuova Foiano di mister Bigozzi, che mantiene la porta inviolata segnando due reti contro la buona Terranuovese di Romei. A sbloccare la situazione ci pensa Formichi su calcio di punizione nel primo tempo, mentre nella ripresa Matteassi si infila su un retropassaggio verso il portiere, ruba palla e mette dentro la rete della sicurezza. Il dominio del Foiano è certificato anche dalle traverse colte da Baldi e Materazzi. Nel terzo tempo c'è più equilibro, le squadre si mostrano stanche e di occasioni nitide non ce ne sono più. Mister Romei a fine gara commenta la stagione dei suoi: Al di là dei risultati ci sono stati miglioramenti di tutti, soprattutto di Eusebio e Molli, che non avevano mai giocato a calcio, dei portieri, e di tutti gli altri. Sono contento e soddisfatto, sono tutti bravi ragazzi e meritano il meglio, mi ha fatto piacere poter trasmettere a loro le mie conoscenze . Con questa gara mister Danilo Romei saluta in anticipo i suoi ragazzi, non per sua volontà, ma per scelta della società, ringraziandoli per la loro applicazione durante l'anno.
NUOVA FOIANO B : Borselli, Fabio, Pepa, Sciarri, Guerrini, Formichi, Scricciolo, Mantechi, Segoni, Romano, Materazzi. A disp.: Bigozzi, Matteassi, Riccucci, Baldi. All.: Luca Bigozzi.<br >TERRANUOVESE: Mori, Salerno, Molli, Camiciotti, Lisciandro, Bartolini, Brandini, Bartoli, Mazzi, Grazzini, Eusebio. A disp.: Palagi, Sing, Burchini, Brandini N. All.: Danilo Romei.<br >
ARBITRO: Movila di Arezzo.<br >
RETI: Formichi, Matteassi.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Vince la Nuova Foiano di mister Bigozzi, che mantiene la porta inviolata segnando due reti contro la buona Terranuovese di Romei. A sbloccare la situazione ci pensa Formichi su calcio di punizione nel primo tempo, mentre nella ripresa Matteassi si infila su un retropassaggio verso il portiere, ruba palla e mette dentro la rete della sicurezza. Il dominio del Foiano è certificato anche dalle traverse colte da Baldi e Materazzi. Nel terzo tempo c'è più equilibro, le squadre si mostrano stanche e di occasioni nitide non ce ne sono più. Mister Romei a fine gara commenta la stagione dei suoi: <b> Al di là dei risultati ci sono stati miglioramenti di tutti, soprattutto di Eusebio e Molli, che non avevano mai giocato a calcio, dei portieri, e di tutti gli altri. Sono contento e soddisfatto, sono tutti bravi ragazzi e meritano il meglio, mi ha fatto piacere poter trasmettere a loro le mie conoscenze .</b> Con questa gara mister Danilo Romei saluta in anticipo i suoi ragazzi, non per sua volontà, ma per scelta della società, ringraziandoli per la loro applicazione durante l'anno.