- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Terranuovese
-
1 - 2
- Olmoponte Arezzo
TERRANUOVESE: Palagi, Salerno, Molli, Lisciandro, Fratini, Bartolini, Mazzi, Bartoli, Milito, Grazzini, Eusebio. A disp.: Mori, Frosinini, Brandini, Burchini. All.: Danilo Romei.
OLMOPONTE B : Peruzzi, Bonci, Evangelisti, Borgogni, Blasi, Novello, Ansani, Serafini, Riceputi, Polvani, Niang. A disp.: Cioban, Capaccioli, Marchi, Andrunache, Agretti. All.: Maurizio Poretti.
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.
RETI: Frosinini; Riceputi, Polvani.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 0-1.
A 30 secondi dalla fine si risolve la gara grazie ad una punizione di Polvani, battuta sopra la barriera a scendere, veramente ben eseguita. La vittoria va così all'Olmoponte che fa qualcosa di più degli avversari e merita ampiamente il successo, sbagliando tante occasioni dentro e al limite dell'area, mancando insomma in fase di finalizzazione. Per la Terranuovese il pareggio sarebbe stato come una vittoria, ma è sfumato proprio sulla sirena. Il primo tempo era stato vinto dall'Olmoponte per 1-0: palla a Serafini che verticalizza per Polvani, che mette al centro dove insacca in gol Riceputi. Il secondo invece era andato alla Terranuovese: azione sulla tre quarti, la squadra di casa viene su triangolando e smarca Frosinini dentro l'area, il giocatore si allarga un po' e in diagonale mette dentro sul primo palo. Tutti bene i locali, che hanno giocato una buona partita che dà soddisfazione a mister Romei, dato che hanno lottato; Olmoponte migliore, ma, come abbiamo detto, poco cattivo in zona gol.CALCIATOREPIU': Simone Capaccioli (Olmoponte B ).
TERRANUOVESE: Palagi, Salerno, Molli, Lisciandro, Fratini, Bartolini, Mazzi, Bartoli, Milito, Grazzini, Eusebio. A disp.: Mori, Frosinini, Brandini, Burchini. All.: Danilo Romei.<br >OLMOPONTE B : Peruzzi, Bonci, Evangelisti, Borgogni, Blasi, Novello, Ansani, Serafini, Riceputi, Polvani, Niang. A disp.: Cioban, Capaccioli, Marchi, Andrunache, Agretti. All.: Maurizio Poretti.<br >
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.<br >
RETI: Frosinini; Riceputi, Polvani.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 0-1.
A 30 secondi dalla fine si risolve la gara grazie ad una punizione di Polvani, battuta sopra la barriera a scendere, veramente ben eseguita. La vittoria va così all'Olmoponte che fa qualcosa di più degli avversari e merita ampiamente il successo, sbagliando tante occasioni dentro e al limite dell'area, mancando insomma in fase di finalizzazione. Per la Terranuovese il pareggio sarebbe stato come una vittoria, ma è sfumato proprio sulla sirena. Il primo tempo era stato vinto dall'Olmoponte per 1-0: palla a Serafini che verticalizza per Polvani, che mette al centro dove insacca in gol Riceputi. Il secondo invece era andato alla Terranuovese: azione sulla tre quarti, la squadra di casa viene su triangolando e smarca Frosinini dentro l'area, il giocatore si allarga un po' e in diagonale mette dentro sul primo palo. Tutti bene i locali, che hanno giocato una buona partita che dà soddisfazione a mister Romei, dato che hanno lottato; Olmoponte migliore, ma, come abbiamo detto, poco cattivo in zona gol.<b>CALCIATOREPIU': Simone Capaccioli </b>(Olmoponte B ).