- Esordienti 2 Fase GIR.D
-
Union Team Chimera Arezzo
-
11 - 2
-
Foiano
U.T.CHIMERA: Zagoui, Cordovani, Verdelli, Frivoli, Pitti, Cilia, Liberatori, Martelli, Mariotti, Martini, Niag, Turchi, Osaghae, Ghezzi, Poponcini, Rosini, Nocentini, Mancini. All.: Andrea Tuzzi.
N.FOIANO: De Monaco, Viti, Vestrucci, Stabile, Pacini, Nucci, Martini, Marcelli, Mancini, Eremitaggio, Canu. A disp.: Monaci, Renzoni, Sonnati, Tanganelli. All.: Jacopo Gori.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Rosini 4, Mariotti 2, Nocentini, autorete pro Chimera, Poponcini, Martini, Ghezzi, Vestrucci 2.
NOTE: parziali 6-0, 2-2, 3-0.
La partita è sempre in mano al Chimera, che sfrutta al meglio le tante occasioni da rete costruite. Bravo il centrocampo della squadra di casa, tra i migliori della categoria, che detta il gioco; devastante in avanti Rosini, imprendibile e autore di quattro reti. Il primo tempo finisce addirittura 6-0 con tris di Rosini e le reti di Mariotti e Nocentini, condite da un autogol chianino. Nel secondo tempo Vestrucci guida la riscossa del Foiano, però raggiunto sul pari dalle reti di Poponcini e Martini. Nel terzo tempo i sigilli di Ghezzi e ancora di Rosini e Mariotti arrotondano il risultato per il Chimera. Calciatorepiù: Rosini (U.T. Chimera).
U.T.CHIMERA: Zagoui, Cordovani, Verdelli, Frivoli, Pitti, Cilia, Liberatori, Martelli, Mariotti, Martini, Niag, Turchi, Osaghae, Ghezzi, Poponcini, Rosini, Nocentini, Mancini. All.: Andrea Tuzzi. <br >N.FOIANO: De Monaco, Viti, Vestrucci, Stabile, Pacini, Nucci, Martini, Marcelli, Mancini, Eremitaggio, Canu. A disp.: Monaci, Renzoni, Sonnati, Tanganelli. All.: Jacopo Gori.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Rosini 4, Mariotti 2, Nocentini, autorete pro Chimera, Poponcini, Martini, Ghezzi, Vestrucci 2. <br >NOTE: parziali 6-0, 2-2, 3-0.
La partita è sempre in mano al Chimera, che sfrutta al meglio le tante occasioni da rete costruite. Bravo il centrocampo della squadra di casa, tra i migliori della categoria, che detta il gioco; devastante in avanti Rosini, imprendibile e autore di quattro reti. Il primo tempo finisce addirittura 6-0 con tris di Rosini e le reti di Mariotti e Nocentini, condite da un autogol chianino. Nel secondo tempo Vestrucci guida la riscossa del Foiano, però raggiunto sul pari dalle reti di Poponcini e Martini. Nel terzo tempo i sigilli di Ghezzi e ancora di Rosini e Mariotti arrotondano il risultato per il Chimera. <b>Calciatorepiù: Rosini</b> (U.T. Chimera).