- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 2
- Virtus Archiano
OLMOPONTE B : Sciadini, Bocchieri, Tiezzi, Jack, Fratini, Frequentini, Sorini, Papini, Minucci, Fabianelli, Velniciuc. A disp.: Palazzi, Del Mecio, Donati. All.: Andrea Menghini.
V.ARCHIANO B : Ceccherini, Bondi, Bianchi, Pasquini, Paoli, Ferrini, Grini, Bartoli, Wesley, Cordovani, Fini. A disp.: Goretti, Ferri, Acciai. All.: Filippo Maggi.
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.
RETI: Frequentini, Fini, Ferrini.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-0.
Partita ben giocata dall'Archiano, che scende in campo con tanti 2003 e 2004 e che vince di misura in casa di un Olmoponte rimaneggiato, che non riesce a costruire particolari occasioni da rete. Nel primo tempo il team di mister Maggi è subito propositivo e va in rete con Fini, che va via in velocità, salta due avversari e insacca in diagonale. Nel secondo tempo la squadra ospite crea diverse occasioni e trova il vantaggio con Ferrini, che approfitta di un cross dalla destra e insacca di sinistro. L'Olmoponte, però, su calcio di rigore ottiene il pareggio con Frequentini. Il terzo parziale è più equilibrato con l'Archiano che non riesce a trovare la via del gol, così come l'Olmoponte.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra in evidenza i 2004 Fini e Cordovani (V.Archiano B ).
OLMOPONTE B : Sciadini, Bocchieri, Tiezzi, Jack, Fratini, Frequentini, Sorini, Papini, Minucci, Fabianelli, Velniciuc. A disp.: Palazzi, Del Mecio, Donati. All.: Andrea Menghini.<br >V.ARCHIANO B : Ceccherini, Bondi, Bianchi, Pasquini, Paoli, Ferrini, Grini, Bartoli, Wesley, Cordovani, Fini. A disp.: Goretti, Ferri, Acciai. All.: Filippo Maggi.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br >
RETI: Frequentini, Fini, Ferrini.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-0.
Partita ben giocata dall'Archiano, che scende in campo con tanti 2003 e 2004 e che vince di misura in casa di un Olmoponte rimaneggiato, che non riesce a costruire particolari occasioni da rete. Nel primo tempo il team di mister Maggi è subito propositivo e va in rete con Fini, che va via in velocità, salta due avversari e insacca in diagonale. Nel secondo tempo la squadra ospite crea diverse occasioni e trova il vantaggio con Ferrini, che approfitta di un cross dalla destra e insacca di sinistro. L'Olmoponte, però, su calcio di rigore ottiene il pareggio con Frequentini. Il terzo parziale è più equilibrato con l'Archiano che non riesce a trovare la via del gol, così come l'Olmoponte. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra in evidenza i 2004 <b>Fini </b>e <b>Cordovani </b>(V.Archiano B ).