- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Virtus Archiano
-
1 - 2
- Aquila Montevarchi
V.ARCHIANO B : Goretti, Bondi, Bianchi, Rossi, Paoli, Norcini, Ferrini, Giuntini, Fini, Bartoli, Santos. A disp.: Tinti, Sarracino, Pasquini. All.: Filippo Maggi.
AQUILA MONT. B : Dominici, Cipolli, Maffei, Baroni, Macaj, Conti, Sacchetti, Donati, Brilli, Borgnoli, Innocenti, Vannoni, Daldin, Noferi, Gurguska, Zaroioli, Skenderaj. All.: Gianmarco Malisan.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: Fini, Brilli 2.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Partita combattuta e grande rammarico per il risultato da parte dell'Archiano, che se l'è giocata per lunghi tratti alla pari con l'Aquila Montevarchi. Nel primo tempo gioca meglio il Montevarchi che passa in vantaggio: bella percussione centrale di Brilli che, una volta trovatosi a tu per tu con Goretti, insacca. Poi l'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mano di Norcini, ma il Montevarchi lo fallisce. Nel secondo tempo cresce l'Archiano, che ha occasioni con Fini, classe 2004, e Tinti, che però, solo contro il portiere, manca la rete. Al 2' del terzo tempo Fini stoppa in bello stile, salta due avversari e in diagonale insacca: sembra il preludio al pareggio definitivo, ma una disattenzione difensiva porta al gol di Brilli che regala il successo finale all'Aquila.
Calciatoripiù: Pasquini e Fini (Virtus Archiano B ), buona prova di tutta la squadra (Aquila Montevarchi B ).
V.ARCHIANO B : Goretti, Bondi, Bianchi, Rossi, Paoli, Norcini, Ferrini, Giuntini, Fini, Bartoli, Santos. A disp.: Tinti, Sarracino, Pasquini. All.: Filippo Maggi.<br >AQUILA MONT. B : Dominici, Cipolli, Maffei, Baroni, Macaj, Conti, Sacchetti, Donati, Brilli, Borgnoli, Innocenti, Vannoni, Daldin, Noferi, Gurguska, Zaroioli, Skenderaj. All.: Gianmarco Malisan.<br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: Fini, Brilli 2. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Partita combattuta e grande rammarico per il risultato da parte dell'Archiano, che se l'è giocata per lunghi tratti alla pari con l'Aquila Montevarchi. Nel primo tempo gioca meglio il Montevarchi che passa in vantaggio: bella percussione centrale di Brilli che, una volta trovatosi a tu per tu con Goretti, insacca. Poi l'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mano di Norcini, ma il Montevarchi lo fallisce. Nel secondo tempo cresce l'Archiano, che ha occasioni con Fini, classe 2004, e Tinti, che però, solo contro il portiere, manca la rete. Al 2' del terzo tempo Fini stoppa in bello stile, salta due avversari e in diagonale insacca: sembra il preludio al pareggio definitivo, ma una disattenzione difensiva porta al gol di Brilli che regala il successo finale all'Aquila. <b>
Calciatoripiù: Pasquini</b> e <b>Fini </b>(Virtus Archiano B ), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Aquila Montevarchi B ).