• Giovanissimi B GIR.di merito
  • Fratres Perignano
  • 1 - 0
  • Giov. Valdicecina


F.PERIGNANO: Kuqi, Dal Canto, D'Addesa, Lamnaouar, Leonardi, Cicalini, Bani, Costagli, Kazaferi, Nencini, Baldacci. A disp.: Pistoia, Orsini, Rossetti, Bacci. All.: Fabio Lemmi.
VALDICECINA: Gazzarri, Sandroni, Mauri, Tarquini, Nucera, Manetti, Lippi, Diciotti, Signorini, Spinelli, Agramonte. A disp.: Cirivasi, Di Vita, Marianelli, Guerrieri. All.: Claudio Guerrieri - Andrea Bandini.

ARBITRO: Paja di Pontedera

RETE: 47' Baldacci.



E sul gong arriva la seconda gioia. Il Valdicecina sbaglia l'impossibile, i Fratres Perignano mettono a frutto il gol di Baldacci, raggiungono il gruppetto a quota sette ed evitano di chiudere ultimi in solitaria. A dispetto della classifica scarna, l'incontro è divertente: le occasioni fioccano, anche se la vera assente è la precisione. Il primo squillo è di marca locale: Baldacci si presenta davanti a Gazzarri, strepitoso nell'uscita bassa. I volterrani rispondono con le incursioni di Agramonte, lanciato dal primo minuto, Lippi e Nucera: Kuqi c'è e si salva anche quando sembrava destinato a capitolare. E nella ripresa i Fratres affondano il colpo decisivo: innescato da un lancio in profondità, Baldacci calcia col sinistro dal limite e fa bene, splendido lob e Gazzarri battuto. La reazione del Valdicecina non si fa attendere, ma Agramonte sbatte di nuovo su Kuqi; e nel finale l'occasione migliore è per i Fratres, ma Gazzarri non si fa impensierire dal tiro dal limite di Rossetti.
Calciatoripiù: Baldacci, Leonardi, D'Addesa
(F. Perignano).

F.PERIGNANO: Kuqi, Dal Canto, D'Addesa, Lamnaouar, Leonardi, Cicalini, Bani, Costagli, Kazaferi, Nencini, Baldacci. A disp.: Pistoia, Orsini, Rossetti, Bacci. All.: Fabio Lemmi.<br >VALDICECINA: Gazzarri, Sandroni, Mauri, Tarquini, Nucera, Manetti, Lippi, Diciotti, Signorini, Spinelli, Agramonte. A disp.: Cirivasi, Di Vita, Marianelli, Guerrieri. All.: Claudio Guerrieri - Andrea Bandini.<br > ARBITRO: Paja di Pontedera<br > RETE: 47' Baldacci. E sul gong arriva la seconda gioia. Il Valdicecina sbaglia l'impossibile, i Fratres Perignano mettono a frutto il gol di Baldacci, raggiungono il gruppetto a quota sette ed evitano di chiudere ultimi in solitaria. A dispetto della classifica scarna, l'incontro &egrave; divertente: le occasioni fioccano, anche se la vera assente &egrave; la precisione. Il primo squillo &egrave; di marca locale: Baldacci si presenta davanti a Gazzarri, strepitoso nell'uscita bassa. I volterrani rispondono con le incursioni di Agramonte, lanciato dal primo minuto, Lippi e Nucera: Kuqi c'&egrave; e si salva anche quando sembrava destinato a capitolare. E nella ripresa i Fratres affondano il colpo decisivo: innescato da un lancio in profondit&agrave;, Baldacci calcia col sinistro dal limite e fa bene, splendido lob e Gazzarri battuto. La reazione del Valdicecina non si fa attendere, ma Agramonte sbatte di nuovo su Kuqi; e nel finale l'occasione migliore &egrave; per i Fratres, ma Gazzarri non si fa impensierire dal tiro dal limite di Rossetti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baldacci, Leonardi, D'Addesa</b> (F. Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI