- Giovanissimi B GIR.di merito
- Arci Zambra
-
1 - 2
- Oltrera
ARCI ZAMBRA: Zykran, Attinà, Pignotti, Marucci, Mura, Paciarelli, Pozzolini, Orsitto, Pamio, Morgantini, Angiolini. A disp.: Musai, Rusin, D'Arrigo. All.: Roberto Bertelli.
OLTRERA: Guidi, Usai, Ferrera, Rusciano, Castelli, Meini, Turchi, Falaschi, Fiumanò, D'Alessio, Barbieri. A disp.: Santalucia, Bianchi, Vannini, Capanni.yke. All.: Alessandro Lippi.
ARBITRO: Giannetti di Pisa
RETI: 12' D'Alessio, 22' Barbieri, 50' D'Arrigo.
Nonostante un'ottima prestazione l'Arci Zambra è costretto a cadere in casa contro l'Oltrera. Il primo tempo sorride nettamente agli ospiti che partono forte e si rivelano letali in fase di finalizzazione. Al 12' arriva lo 0-1 di D'Alessio che si smarca sfruttando un suggerimento in verticale dalla trequarti di Turchi, approfitta di un errore difensivo e batte il portiere con freddezza. Passano altri dieci minuti ed ecco anche il raddoppio attraverso una magnifica azione di ripartenza. Il solito Turchi sventaglia il pallone verso destra per D'Alessio che salta un uomo e mette in mezzo un bel traversone per l'accorrente Barbieri: tiro di prima e 0-2. L'uno-due micidiale dell'Oltrera però non demoralizza l'Arci Zambra che, dopo aver sprecato due ottime chance con Angiolini, nella ripresa parte forte e mette seriamente in difficoltà i rivali trovando la rete della speranza al 50' con una bella botta da fuori area scagliata dal subentrato D'Arrigo. I padroni di casa ce la mettono tutta per pareggiare la sfida, mentre l'Oltrera agisce in contropiede divorandosi il possibile tris con Barbieri che calcia a colpo sicuro in area, ma la sua traiettoria colpisce il compagno di squadra Capanni che involontariamente salva la porta locale. Nel finale la gara diventa alquanto nervosa e movimentata: meglio per gli ospiti che riescono a portare via i tre punti senza ulteriori spaventi.
Calciatoripiù: D'Alessio, Barbieri, Meini, Turchi (Oltrera).
ARCI ZAMBRA: Zykran, Attinà, Pignotti, Marucci, Mura, Paciarelli, Pozzolini, Orsitto, Pamio, Morgantini, Angiolini. A disp.: Musai, Rusin, D'Arrigo. All.: Roberto Bertelli.<br >OLTRERA: Guidi, Usai, Ferrera, Rusciano, Castelli, Meini, Turchi, Falaschi, Fiumanò, D'Alessio, Barbieri. A disp.: Santalucia, Bianchi, Vannini, Capanni.yke. All.: Alessandro Lippi.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa<br >
RETI: 12' D'Alessio, 22' Barbieri, 50' D'Arrigo.
Nonostante un'ottima prestazione l'Arci Zambra è costretto a cadere in casa contro l'Oltrera. Il primo tempo sorride nettamente agli ospiti che partono forte e si rivelano letali in fase di finalizzazione. Al 12' arriva lo 0-1 di D'Alessio che si smarca sfruttando un suggerimento in verticale dalla trequarti di Turchi, approfitta di un errore difensivo e batte il portiere con freddezza. Passano altri dieci minuti ed ecco anche il raddoppio attraverso una magnifica azione di ripartenza. Il solito Turchi sventaglia il pallone verso destra per D'Alessio che salta un uomo e mette in mezzo un bel traversone per l'accorrente Barbieri: tiro di prima e 0-2. L'uno-due micidiale dell'Oltrera però non demoralizza l'Arci Zambra che, dopo aver sprecato due ottime chance con Angiolini, nella ripresa parte forte e mette seriamente in difficoltà i rivali trovando la rete della speranza al 50' con una bella botta da fuori area scagliata dal subentrato D'Arrigo. I padroni di casa ce la mettono tutta per pareggiare la sfida, mentre l'Oltrera agisce in contropiede divorandosi il possibile tris con Barbieri che calcia a colpo sicuro in area, ma la sua traiettoria colpisce il compagno di squadra Capanni che involontariamente salva la porta locale. Nel finale la gara diventa alquanto nervosa e movimentata: meglio per gli ospiti che riescono a portare via i tre punti senza ulteriori spaventi. <b>
Calciatoripiù: D'Alessio, Barbieri, Meini, Turchi </b>(Oltrera).