- Giovanissimi B GIR.di merito
-
Fratres Perignano
-
0 - 3
-
Colline Pisane
F. PERIGNANO: Kuqi, Corrado, D'Addesa, Marianelli, Leonardi, Nencini, Lamnaouar, Costagli, Franchi, Kazaferi, Dal Canto. A disp.: Pistoia, Baldacci, Ferrara, Bani, Orsini, Bacci, Rossetti. All.: Fabio Lemmi.
COLLINE PISANE: Badalassi, Ripellino, Delos, Murati, Bertilone, Fiaschi, Reffo, Mocerino, Romoli, Montagnani, Tremolanti. A disp.: Bani, Del Taglia, Simoncini, Gori. All.: Graziano Barsotti.
ARBITRO: Leoni di Livorno
RETI: 4' Montagnani, 56' Tremolanti, 67' Reffo.
Tre reti per salire un altro po'. Lo stop col Calci è già nel cassetto dei brutti ricordi come i maglioni stinti che le suocere antipatiche regalano per i compleanni: un gol in avvio, uno in chiusura, per non farsi mancar niente uno nel mezzo e le Colline Pisane superano i Fratres. Lo 0-1 è realtà dopo appena una manciata di secondi: la difesa rossoblù non allontana un angolo che, calamitato da Montagnani, si trasforma in rete senza troppo pensiero. Avanti a freddo, le Colline Pisane sfiorano subito il raddoppio: Romoli cerca la porta da posizione favorevole, Kuqi c'è. La reazione dei Fratres passa dalla punizione di Costagli, che al 23' calcia alto dal limite dell'area. I neroarancio rientrano negli spogliatoi avanti di un gol, pronti a raddoppiare a metà ripresa: da manuale il terzo tempo di Tremolanti che segna di testa su corner. Il finale è tutto di Reffo, sfortunatissimo nello show fino all'happy end. Il racconto si apre col triplo dribbling al limite: tiro secco e traversa. Nel giro di 5' l'esterno ospite si costruisce altre due occasioni in area salvo poi sbagliare la mira. La rete arriva al quarto tentativo: entrato in area da sinistra, stavolta mette nel reticolo l'angolo giusto e con una pennellata d'autore di toglie una grande soddisfazione.
Calciatoripiù: Nencini (F. Perignano), Murati, Montagnani (Colline Pisane).
F. PERIGNANO: Kuqi, Corrado, D'Addesa, Marianelli, Leonardi, Nencini, Lamnaouar, Costagli, Franchi, Kazaferi, Dal Canto. A disp.: Pistoia, Baldacci, Ferrara, Bani, Orsini, Bacci, Rossetti. All.: Fabio Lemmi.<br >COLLINE PISANE: Badalassi, Ripellino, Delos, Murati, Bertilone, Fiaschi, Reffo, Mocerino, Romoli, Montagnani, Tremolanti. A disp.: Bani, Del Taglia, Simoncini, Gori. All.: Graziano Barsotti.<br >
ARBITRO: Leoni di Livorno<br >
RETI: 4' Montagnani, 56' Tremolanti, 67' Reffo.
Tre reti per salire un altro po'. Lo stop col Calci è già nel cassetto dei brutti ricordi come i maglioni stinti che le suocere antipatiche regalano per i compleanni: un gol in avvio, uno in chiusura, per non farsi mancar niente uno nel mezzo e le Colline Pisane superano i Fratres. Lo 0-1 è realtà dopo appena una manciata di secondi: la difesa rossoblù non allontana un angolo che, calamitato da Montagnani, si trasforma in rete senza troppo pensiero. Avanti a freddo, le Colline Pisane sfiorano subito il raddoppio: Romoli cerca la porta da posizione favorevole, Kuqi c'è. La reazione dei Fratres passa dalla punizione di Costagli, che al 23' calcia alto dal limite dell'area. I neroarancio rientrano negli spogliatoi avanti di un gol, pronti a raddoppiare a metà ripresa: da manuale il terzo tempo di Tremolanti che segna di testa su corner. Il finale è tutto di Reffo, sfortunatissimo nello show fino all'happy end. Il racconto si apre col triplo dribbling al limite: tiro secco e traversa. Nel giro di 5' l'esterno ospite si costruisce altre due occasioni in area salvo poi sbagliare la mira. La rete arriva al quarto tentativo: entrato in area da sinistra, stavolta mette nel reticolo l'angolo giusto e con una pennellata d'autore di toglie una grande soddisfazione. <b>
Calciatoripiù: Nencini</b> (F. Perignano), <b>Murati, Montagnani</b> (Colline Pisane).