- Giovanissimi B GIR.di merito
-
Colline Pisane
-
1 - 3
-
Arci Zambra
COLLINE PISANE: Badalassi, Ripellino, Fiaschi, Murati, Bertilone, Niccolini, Delos, Simoncini, Reffo, Montagnani, Tremolanti. A disp.: Falvo, Romoli, Gori, Ursi, Papanti. All.: Graziano Barsotti.
ARCI ZAMBRA: Musaj, Mura, Attinà, Pignotti, Adami, Paciarelli, Orsitto, Pozzolini, Pamio, Angiolini, Morgantini. A disp.: Zikran, Liberati, D'Arrigo, Marucci. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Barsotti di Livorno.
RETI: Morgantini, Angiolini, Mura, Romoli rig.
L'Arci Zambra non si ferma più. Terza vittoria in altrettante gare in questa seconda fase per i ragazzi di Roberto Bertelli che superano in trasferta le Colline Pisane, ancora ferme a quota zero punti in classifica. La formazione ospite disputa un'ottima partita, controllando la gara per tutta la sua durata e mostrando un netto predominio sul terreno di gioco. Lo Zambra si fa subito aggressivo e dopo dieci minuti passa in vantaggio: Morgantini si presenta in area di rigore e con un pallonetto scavalca Badalassi. Le Colline Pisane non riescono a reagire e così l'Arci Zambra, che mai smette di attaccare e rendersi pericoloso, trova anche il raddoppio che di fatto chiude anzitempo la partita. Ottima l'azione costruita sulla fascia destra: Pozzolini imbecca la corsa di Angiolini che entra in area e piazza il pallone alle spalle dell'incolpevole Badalassi. Si va al riposo sullo 0-2. Nella ripresa il copione della gara non cambia. A tenere in mano le redini della partita è ancora l'Arci Zambra, che al quarto d'ora del secondo tempo pone la parola fine sulla partita: splendida l'iniziativa personale di Mura, che si fa a tutta velocità tutta la fascia sinistra, arriva al limite dell'area, rientra sul destro e batte Badalassi con uno strepitoso tiro al giro che si insacca all'angolino. Nel finale, le Colline Pisane mettono a segno la rete della bandiera che rende meno amara la sconfitta: Romoli realizza il definitivo 1-3 su calcio di rigore. L'Arci Zambra sale a quota nove punti in classifica, confermando l'ottimo momento di forma e proseguendo il suo bel percorso di crescita che sta portando la squadra di Roberto Bertelli a potersela giocare alla pari con tutte.
Calciatoripiù: Tremolanti (Colline Pisane), Musaj (Arci Zambra).
COLLINE PISANE: Badalassi, Ripellino, Fiaschi, Murati, Bertilone, Niccolini, Delos, Simoncini, Reffo, Montagnani, Tremolanti. A disp.: Falvo, Romoli, Gori, Ursi, Papanti. All.: Graziano Barsotti.<br >ARCI ZAMBRA: Musaj, Mura, Attinà, Pignotti, Adami, Paciarelli, Orsitto, Pozzolini, Pamio, Angiolini, Morgantini. A disp.: Zikran, Liberati, D'Arrigo, Marucci. All.: Roberto Bertelli.<br >
ARBITRO: Barsotti di Livorno.<br >
RETI: Morgantini, Angiolini, Mura, Romoli rig.
L'Arci Zambra non si ferma più. Terza vittoria in altrettante gare in questa seconda fase per i ragazzi di Roberto Bertelli che superano in trasferta le Colline Pisane, ancora ferme a quota zero punti in classifica. La formazione ospite disputa un'ottima partita, controllando la gara per tutta la sua durata e mostrando un netto predominio sul terreno di gioco. Lo Zambra si fa subito aggressivo e dopo dieci minuti passa in vantaggio: Morgantini si presenta in area di rigore e con un pallonetto scavalca Badalassi. Le Colline Pisane non riescono a reagire e così l'Arci Zambra, che mai smette di attaccare e rendersi pericoloso, trova anche il raddoppio che di fatto chiude anzitempo la partita. Ottima l'azione costruita sulla fascia destra: Pozzolini imbecca la corsa di Angiolini che entra in area e piazza il pallone alle spalle dell'incolpevole Badalassi. Si va al riposo sullo 0-2. Nella ripresa il copione della gara non cambia. A tenere in mano le redini della partita è ancora l'Arci Zambra, che al quarto d'ora del secondo tempo pone la parola fine sulla partita: splendida l'iniziativa personale di Mura, che si fa a tutta velocità tutta la fascia sinistra, arriva al limite dell'area, rientra sul destro e batte Badalassi con uno strepitoso tiro al giro che si insacca all'angolino. Nel finale, le Colline Pisane mettono a segno la rete della bandiera che rende meno amara la sconfitta: Romoli realizza il definitivo 1-3 su calcio di rigore. L'Arci Zambra sale a quota nove punti in classifica, confermando l'ottimo momento di forma e proseguendo il suo bel percorso di crescita che sta portando la squadra di Roberto Bertelli a potersela giocare alla pari con tutte. <b>
Calciatoripiù: Tremolanti </b>(Colline Pisane), <b>Musaj </b>(Arci Zambra).