- Giovanissimi B GIR.di merito
- Oltrera
-
3 - 0
- Romaiano
OLTRERA: Santalucia, Usai, Ferrera, D'Angiolella, Bianchi, Meini, Poponcini, Falaschi, Barbieri, Capanni, D'Alessio. A disp.: Kurti, Vannini, Fiumanò, Corradini, Castelli. All.: Alessandro Lippi.
ROMAIANO: Nelson, Bonsignori, Redi, Calvetti, Nuti, Libini, D'Anzi, Scarselli, Pene, Redditi, Andrenacci. A disp.: Fattori, Stentella, Sami. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Ruscio di Pisa
RETI: 10', 50' Barbieri, 25' Meini.
Prosegue a gonfie vele il cammino dell'Oltrera nel girone di merito: si tratta della terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Lippi che liquidano per 3-0 un Romaiano che, dal canto suo, si mangia le mani per aver sbagliato un rigore sul parziale di 1-0. L'Oltrera sblocca il punteggio al 10' sfruttando un corner dalla sinistra ed è Barbieri ad anticipare tutti quanti insaccando con un colpo di testa. Al 20' invece arriva la replica del Romaiano che conquista un penalty per atterramento in area, ma dal dischetto il tentativo di Pene si infrange sul palo. Gli ospiti accusano il colpo e dopo cinque minuti ecco il raddoppio dei locali: Poponcini serve nello spazio Meini che entra in area scartando un avversario e trafigge il portiere con un tiro angolato. Nella ripresa il Romaiano si riversa in avanti fallendo due buone opportunità con Pene che è sfortunato al momento della conclusione, l'Oltrera invece è molto più spietato e al 50' mette in cassaforte i tre punti quando Poponcini spara una cannonata su calcio di punizione dai venticinque metri, il pallone sbatte sulla traversa interna e arriva come un treno Barbieri che appoggia in rete di testa. Gli ultimi venti minuti non regalano particolari emozioni, poiché l'Oltrera si limita a proteggere il vantaggio respingendo gli attacchi volenterosi del Romaiano.
Calciatoripiù: Usai, Poponcini, Barbieri (Oltrera), Scarselli (Romaiano).
OLTRERA: Santalucia, Usai, Ferrera, D'Angiolella, Bianchi, Meini, Poponcini, Falaschi, Barbieri, Capanni, D'Alessio. A disp.: Kurti, Vannini, Fiumanò, Corradini, Castelli. All.: Alessandro Lippi.<br >ROMAIANO: Nelson, Bonsignori, Redi, Calvetti, Nuti, Libini, D'Anzi, Scarselli, Pene, Redditi, Andrenacci. A disp.: Fattori, Stentella, Sami. All.: Paolo Batistoni.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa<br >
RETI: 10', 50' Barbieri, 25' Meini.
Prosegue a gonfie vele il cammino dell'Oltrera nel girone di merito: si tratta della terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Lippi che liquidano per 3-0 un Romaiano che, dal canto suo, si mangia le mani per aver sbagliato un rigore sul parziale di 1-0. L'Oltrera sblocca il punteggio al 10' sfruttando un corner dalla sinistra ed è Barbieri ad anticipare tutti quanti insaccando con un colpo di testa. Al 20' invece arriva la replica del Romaiano che conquista un penalty per atterramento in area, ma dal dischetto il tentativo di Pene si infrange sul palo. Gli ospiti accusano il colpo e dopo cinque minuti ecco il raddoppio dei locali: Poponcini serve nello spazio Meini che entra in area scartando un avversario e trafigge il portiere con un tiro angolato. Nella ripresa il Romaiano si riversa in avanti fallendo due buone opportunità con Pene che è sfortunato al momento della conclusione, l'Oltrera invece è molto più spietato e al 50' mette in cassaforte i tre punti quando Poponcini spara una cannonata su calcio di punizione dai venticinque metri, il pallone sbatte sulla traversa interna e arriva come un treno Barbieri che appoggia in rete di testa. Gli ultimi venti minuti non regalano particolari emozioni, poiché l'Oltrera si limita a proteggere il vantaggio respingendo gli attacchi volenterosi del Romaiano. <b>
Calciatoripiù: Usai, Poponcini, Barbieri</b> (Oltrera), <b>Scarselli </b>(Romaiano).