- Giovanissimi B GIR.di merito
-
Arci Zambra
-
1 - 0
-
Ponsacco
ARCI ZAMBRA: Zikran, Mura, Adami, Pamio, Attinà, Pignotti, Liberati, D'Arrigo, Morgantini, Pozzolini, Angiolini. A disp.: Orsitto, Marucci, Rusin. All.: Roberto Bertelli.
PONSACCO: Tufanio, Tolomei, Casalini, Bigazzi, Kume, Sardi, Martinez, Aquilino, Ambruoso, Uruci, Ercoli. A disp.: Esposito, Bertini, Belcari, Bernacchi, Vannozzi. All.: Giacomo Ercoli.
ARBITRO: Ben Chikh di Pisa
RETE: 61' Morgantini.
Guarda qua che bello Zambra. Senza troppe fanfare ad annunciarne la presenza, alla prima nel merito la squadra di Bertelli inguaia una delle favorite per la vittoria finale: comincia nel modo peggiore l'avventura del Ponsacco nel girone delle stelle. Decide Morgantini a 9' dal termine, lo Zambra si prende uno scalpo pesantissimo e si candida a un ruolo di primo piano in un campionato probabilmente ricco di sorprese. Le due contendenti si dividono il predominio con un tempo a testa, ma al Ponsacco manca la rete che invece lo Zambra trova nel finale: nel primo tempo i rossoblù si mostrano più propositivi degli avversari e si piazzano stabilmente nella metà campo locale, ma di fatto non riescono mai a impensierire l'ottimo Zikran. Nella ripresa il canovaccio cambia, lo Zambra prende sempre più confidenza e coraggio e nel finale segna il gol partita: Pamio recupera il pallone in mediana sottraendolo a Bigazzi e innesca Morgantini che brucia sullo scatto Kume e Sardi e anticipa l'uscita di Tufanio con un pallonetto micidiale. Il Ponsacco non reagisce; anzi, nel finale i locali legittimano il successo con un palo sulla punizione di Pozzolini. E si mettono in tasca tre punti gustosi.
Calciatoripiù: Attinà, Pignotti, Pozzolini, Pamio, Morgantini (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA: Zikran, Mura, Adami, Pamio, Attinà, Pignotti, Liberati, D'Arrigo, Morgantini, Pozzolini, Angiolini. A disp.: Orsitto, Marucci, Rusin. All.: Roberto Bertelli.<br >PONSACCO: Tufanio, Tolomei, Casalini, Bigazzi, Kume, Sardi, Martinez, Aquilino, Ambruoso, Uruci, Ercoli. A disp.: Esposito, Bertini, Belcari, Bernacchi, Vannozzi. All.: Giacomo Ercoli.<br >
ARBITRO: Ben Chikh di Pisa<br >
RETE: 61' Morgantini.
Guarda qua che bello Zambra. Senza troppe fanfare ad annunciarne la presenza, alla prima nel merito la squadra di Bertelli inguaia una delle favorite per la vittoria finale: comincia nel modo peggiore l'avventura del Ponsacco nel girone delle stelle. Decide Morgantini a 9' dal termine, lo Zambra si prende uno scalpo pesantissimo e si candida a un ruolo di primo piano in un campionato probabilmente ricco di sorprese. Le due contendenti si dividono il predominio con un tempo a testa, ma al Ponsacco manca la rete che invece lo Zambra trova nel finale: nel primo tempo i rossoblù si mostrano più propositivi degli avversari e si piazzano stabilmente nella metà campo locale, ma di fatto non riescono mai a impensierire l'ottimo Zikran. Nella ripresa il canovaccio cambia, lo Zambra prende sempre più confidenza e coraggio e nel finale segna il gol partita: Pamio recupera il pallone in mediana sottraendolo a Bigazzi e innesca Morgantini che brucia sullo scatto Kume e Sardi e anticipa l'uscita di Tufanio con un pallonetto micidiale. Il Ponsacco non reagisce; anzi, nel finale i locali legittimano il successo con un palo sulla punizione di Pozzolini. E si mettono in tasca tre punti gustosi. <b>
Calciatoripiù: Attinà, Pignotti, Pozzolini, Pamio, Morgantini</b> (Arci Zambra).