- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Rinascita Doccia
-
0 - 0
- Laurenziana
RINASCITA DOCCIA: Amaro, Bacci, Morettini, Pacciani, Brini, Nencini Federico, Nencini Niccolò, Chemeri, Casati, Pepe, Benelli, Baldanzi, El Saied. All.: Baldassarri - Menghetti.
LAURENZIANA: Orrei, Russo, De Santis, Merkoqi, Chionna, Fineschi, Morlacca, Pacini, Zannino. Entrati: Anticona, Singh, Fei, Eyobel. All.: Massimiliano Gallerini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Usando un'espressione un po' logora dall'uso ma comunque efficacia nel descrivere questo genere di situazioni, è mancato solo il gol fra Rinascita Doccia e Laurenziana, affrontatesi a viso aperto per tre tempi intensi e combattuti al termine dei quali non si registrano gol e quindi né vinti né vincitori. In linea generale i rossoblù padroni di casa si son o fatti preferire per il volume di gioco creato, ma la Laurenziana è stata molto brava nel ribattere colpo su colpo e nel chiudere i varchi alle iniziative offensive proposte dagli avversari. La prima frazione è favorevole ai locali, che tengono alto il baricentro e colpiscono un palo con Baldanzi. La Laurenziana reagisce nella ripresa, quando prova a pungere con Morlacca prima, Fei e Pacini poi, i quali mancano per poco il guizzo vincente. Il Doccia prova a forzare il ritmo nel terzo tempo, ma i biancorossi tengono bene il campo, rintuzzando con ordine gli attacchi avversari e così il match si conclude senza ulteriori scossoni.
Calciatoripiù: Nencini Federico (Rinascita Doccia); Anticona, Fei e De Santis (Laurenziana).
RINASCITA DOCCIA: Amaro, Bacci, Morettini, Pacciani, Brini, Nencini Federico, Nencini Niccolò, Chemeri, Casati, Pepe, Benelli, Baldanzi, El Saied. All.: Baldassarri - Menghetti.<br >LAURENZIANA: Orrei, Russo, De Santis, Merkoqi, Chionna, Fineschi, Morlacca, Pacini, Zannino. Entrati: Anticona, Singh, Fei, Eyobel. All.: Massimiliano Gallerini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Usando un'espressione un po' logora dall'uso ma comunque efficacia nel descrivere questo genere di situazioni, è mancato solo il gol fra Rinascita Doccia e Laurenziana, affrontatesi a viso aperto per tre tempi intensi e combattuti al termine dei quali non si registrano gol e quindi né vinti né vincitori. In linea generale i rossoblù padroni di casa si son o fatti preferire per il volume di gioco creato, ma la Laurenziana è stata molto brava nel ribattere colpo su colpo e nel chiudere i varchi alle iniziative offensive proposte dagli avversari. La prima frazione è favorevole ai locali, che tengono alto il baricentro e colpiscono un palo con Baldanzi. La Laurenziana reagisce nella ripresa, quando prova a pungere con Morlacca prima, Fei e Pacini poi, i quali mancano per poco il guizzo vincente. Il Doccia prova a forzare il ritmo nel terzo tempo, ma i biancorossi tengono bene il campo, rintuzzando con ordine gli attacchi avversari e così il match si conclude senza ulteriori scossoni. <b>
Calciatoripiù: Nencini Federico (Rinascita Doccia); Anticona, Fei e De Santis (Laurenziana).</b>