- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Terontola
-
9 - 0
- Rassina
TERONTOLA: Testi, Pierini, Balliu, Genito, Ramirez, Silvestri, Giuliani, Balestro, Diamanti, Manduar, Magara. A disp.: Cagnoni, Tomescu, Labriki, Sagaragli. All. Giancarlo Calamitosi.
RASSINA: Proietti, Lazzeri, Certini, Chiarini, Borri, Dattile, Santini, Andreini, Chiarini, Mencattini, Singh. A disp.: Vagnoli, Meminaj, Zavagli.
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.
RETI: Manduar 4, Diamanti 2, Labriki 3.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 4-0; t.t. 3-0.
Terontola a senso unico, che passa nove volte, e fra le molte realizzazioni spicca il bellissimo pallonetto da fuori area effettuato da Labriki, in chiusura di terzo tempo. Il resto è accademia ed ordinaria amministrazione, per la splendida squadra di Calamitosi.
CALCIATOREPIU': Thomas Diamanti (Terontola) Ritorno al goal dopo due partite: un'eternità per un bomber come lui. Un bravo va comunque a tutto quanto il team di Calamitosi.
TERONTOLA: Testi, Pierini, Balliu, Genito, Ramirez, Silvestri, Giuliani, Balestro, Diamanti, Manduar, Magara. A disp.: Cagnoni, Tomescu, Labriki, Sagaragli. All. Giancarlo Calamitosi. <br >RASSINA: Proietti, Lazzeri, Certini, Chiarini, Borri, Dattile, Santini, Andreini, Chiarini, Mencattini, Singh. A disp.: Vagnoli, Meminaj, Zavagli.<br >
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br >
RETI: Manduar 4, Diamanti 2, Labriki 3.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 4-0; t.t. 3-0.
Terontola a senso unico, che passa nove volte, e fra le molte realizzazioni spicca il bellissimo pallonetto da fuori area effettuato da Labriki, in chiusura di terzo tempo. Il resto è accademia ed ordinaria amministrazione, per la splendida squadra di Calamitosi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Thomas Diamanti</b> (Terontola) Ritorno al goal dopo due partite: un'eternità per un bomber come lui. Un bravo va comunque a tutto quanto il team di Calamitosi.