- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Audace Legnaia
-
0 - 0
- Laurenziana
AUDACE LEGNAIA: Crescioli, Falahem, Ceppatelli, Pinzani, Baini, Crisa, Ouriach, Neri.hulas, Falciani, Del Sala, Arone, Moreno. All.: Nicola Pagnini
LAURENZIANA: Bassolino, Russo, Anticona, Samame, Pacini, Bellandi, Haile, Fineschi, Fei, Wu, Sternini, Colligiani. All.: Massimiliano Gallerini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0; punteggio federale 3-3.
Senza reti la sfida tra Audace Legnaia e Laurenziana, un pareggio che assegna il primo punto a entrambe le formazioni. La gara è stata divertente ed equilibrata dal punto di vista del gioco. Forse l'a squadra di casa ha impegnato leggermente di più il portiere della Laurenziana anche se la squadra ospite ha avuto le occasioni più limpide. Nel primo tempo si registra un bel di tiro di Falciani dei locali, chiuso dal portiere avversario. Nella seconda frazione si combatte molto a centrocampo. Per i padroni di casa si registrano la mezza rovesciata di Neri che esce di poco, e la conclusione a lato di Ouriach dopo un uno-due con Neri. Nel terzo tempo le squadre appaiono più stanche, il gioco ne risente e si vedono parecchi lanci lunghi. Da un angolo Falciani, in mischia, manda oltre la riga di porta ma l'arbitro fischia per un presunto fallo, dall'altro lato la Laurenziana colpisce la traversa con Russo.
Calciatoripiù: Ceppatelli, Baini, Falciani (Legnaia); Anticona, Russo, Pacini (Laurenziana).
AUDACE LEGNAIA: Crescioli, Falahem, Ceppatelli, Pinzani, Baini, Crisa, Ouriach, Neri.hulas, Falciani, Del Sala, Arone, Moreno. All.: Nicola Pagnini<br >LAURENZIANA: Bassolino, Russo, Anticona, Samame, Pacini, Bellandi, Haile, Fineschi, Fei, Wu, Sternini, Colligiani. All.: Massimiliano Gallerini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0; punteggio federale 3-3.
Senza reti la sfida tra Audace Legnaia e Laurenziana, un pareggio che assegna il primo punto a entrambe le formazioni. La gara è stata divertente ed equilibrata dal punto di vista del gioco. Forse l'a squadra di casa ha impegnato leggermente di più il portiere della Laurenziana anche se la squadra ospite ha avuto le occasioni più limpide. Nel primo tempo si registra un bel di tiro di Falciani dei locali, chiuso dal portiere avversario. Nella seconda frazione si combatte molto a centrocampo. Per i padroni di casa si registrano la mezza rovesciata di Neri che esce di poco, e la conclusione a lato di Ouriach dopo un uno-due con Neri. Nel terzo tempo le squadre appaiono più stanche, il gioco ne risente e si vedono parecchi lanci lunghi. Da un angolo Falciani, in mischia, manda oltre la riga di porta ma l'arbitro fischia per un presunto fallo, dall'altro lato la Laurenziana colpisce la traversa con Russo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ceppatelli, Baini, Falciani </b>(Legnaia); <b>Anticona, Russo, Pacini</b> (Laurenziana).