- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Ponte a Greve
-
2 - 1
- Audace Legnaia
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Zuffanelli, Pollastri, Acciai, Bidal, Fabbri, Ringressi, Palillo, Checcacci, De Paoli, Froku, Feni, Stefanini. All.: Zoi-Massai.
AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Cissè, Sassi, Formichi, Fanciullotti, Salvini, Taddei, Paggetti, Vacirca, Monti, Serroni, Baini, Mazzanti. All.: Coli.
RETI: Taddei, Checcacci, Fabbri.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 0-0 risultato FIGC: 2-2
Un tempo per uno e l'ultimo parziale in parità certificano il pareggio fra Ponte a Greve e Audace Legnaia, ma sono i padroni di casa a portarsi a casa la vittoria nel punteggio a gol in virtù delle due segnature nella ripresa. Nella prima frazione è molto l'equilibrio con il Ponte a Greve che ci prova per primo con Feni. È però il Legnaia a passare in vantaggio grazie a un tiro dalla lunga di Taddei che si infila sotto la traversa dove Aldobrandi non può arrivare. La reazione locale è tutta nei tentativi di De Paoli che non vanno a buon fine. Di ben diversa efficacia l'azione ad alta velocità che nella ripresa consente ai ragazzi dei mister Zoi e Massai di pareggiare i conti con la stoccata vincente di Checcacci. Poi, prima del secondo riposo, è la punizione di Fabbri a valere il sorpasso. Nel terzo tempo le due compagini si affrontano a viso aperto senza risparmiare energie, ma di occasioni non se ne vedono molte e di gol nessuno.
Calciatoripiù: buona prestazione corale della compagine del Ponte a Greve; bene tutti nel complesso dell'Aud. Legnaia.
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Zuffanelli, Pollastri, Acciai, Bidal, Fabbri, Ringressi, Palillo, Checcacci, De Paoli, Froku, Feni, Stefanini. All.: Zoi-Massai. <br >AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Cissè, Sassi, Formichi, Fanciullotti, Salvini, Taddei, Paggetti, Vacirca, Monti, Serroni, Baini, Mazzanti. All.: Coli. <br >
RETI: Taddei, Checcacci, Fabbri.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 0-0 risultato FIGC: 2-2
Un tempo per uno e l'ultimo parziale in parità certificano il pareggio fra Ponte a Greve e Audace Legnaia, ma sono i padroni di casa a portarsi a casa la vittoria nel punteggio a gol in virtù delle due segnature nella ripresa. Nella prima frazione è molto l'equilibrio con il Ponte a Greve che ci prova per primo con Feni. È però il Legnaia a passare in vantaggio grazie a un tiro dalla lunga di Taddei che si infila sotto la traversa dove Aldobrandi non può arrivare. La reazione locale è tutta nei tentativi di De Paoli che non vanno a buon fine. Di ben diversa efficacia l'azione ad alta velocità che nella ripresa consente ai ragazzi dei mister Zoi e Massai di pareggiare i conti con la stoccata vincente di Checcacci. Poi, prima del secondo riposo, è la punizione di Fabbri a valere il sorpasso. Nel terzo tempo le due compagini si affrontano a viso aperto senza risparmiare energie, ma di occasioni non se ne vedono molte e di gol nessuno. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione corale della compagine del Ponte a Greve; bene tutti nel complesso dell'Aud. Legnaia.