• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Sinalunghese
  • 0 - 0
  • Rapolano Terme


SINALUNGHESE: Becherini, Pierozzi, Cacciapuoti, De Nisco, Maazhaf, Mugnai, Rosati, Tavanti, Spataro, Vitrano, Singh, Balzano, Muresan. All.: De Nisco.
RAPOLANO T.: Saletti, Starnini, Rosati, Lokaj, Hilla, Velaj, Landucci A., Landucci P., Notaristefano, Manieri, Sansone, Acquè, Di Martino, Ghini, Petrioli. All.: Angelo Manieri.



Termina senza reti ma non senza spettacolo la sfida di Sinalunga tra i padroni di casa e il Rapolano. Partita davvero divertente con i ragazzi di mister De Nisco che attaccano con continuità sin dalle prime battute, cercando di minare la resistenza della difesa avversaria, sempre ben organizzata e chiusa. La Sinalunghese imposta la sfida a buon ritmo e con una eccellente circolazione della palla, ma non riuscirà nei sessanta minuti a passare, tanto che al triplice fischio di chiusura il risultato è ancora quello di partenza.
Calciatoripiù
: nella brillante prestazione dei padroni di casa segnaliamo Cacciapuoti, De Nisco, Mugnai e Tavanti.

SINALUNGHESE: Becherini, Pierozzi, Cacciapuoti, De Nisco, Maazhaf, Mugnai, Rosati, Tavanti, Spataro, Vitrano, Singh, Balzano, Muresan. All.: De Nisco.<br >RAPOLANO T.: Saletti, Starnini, Rosati, Lokaj, Hilla, Velaj, Landucci A., Landucci P., Notaristefano, Manieri, Sansone, Acqu&egrave;, Di Martino, Ghini, Petrioli. All.: Angelo Manieri. Termina senza reti ma non senza spettacolo la sfida di Sinalunga tra i padroni di casa e il Rapolano. Partita davvero divertente con i ragazzi di mister De Nisco che attaccano con continuit&agrave; sin dalle prime battute, cercando di minare la resistenza della difesa avversaria, sempre ben organizzata e chiusa. La Sinalunghese imposta la sfida a buon ritmo e con una eccellente circolazione della palla, ma non riuscir&agrave; nei sessanta minuti a passare, tanto che al triplice fischio di chiusura il risultato &egrave; ancora quello di partenza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella brillante prestazione dei padroni di casa segnaliamo <b>Cacciapuoti, De Nisco, Mugnai</b> e <b>Tavanti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI