- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Torrita
-
1 - 6
- Chiusi
TORRITA: Bombagli, Domenichelli, Parasiliti, Meoni, Ciccone, Tarquini, Bufalini, Casagni, Pelosi, Bolici, Ruggeri, Marra, Cardia, Joussef, Bastini. All.: Pagano.
N.S.CHIUSI: Lolli, Giani, Loi, Boni, Tistarelli, Barbetti, Aquilini, Pavoni, Likaj, Tassini, Castellana, Paretti, Bartoli, Ciolli. All.: Strukelj.
RETI: Bartoli 2, autorete pro Chiusi, Aquilini, Likaj, Pareti, Domenichelli.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-3, 1-1
Non smette di stupire il Chiusi che, dopo aver esordito con un successo per 8-3 tra le mura amiche con la Sinalunghese, espugna il campo di Torrita con un tennistico 6-1. Già dalla prima frazione la squadra di mister Strukelj lascia intravvedere la propria superiorità, chiudendo avanti di due reti. Non c'è partita nemmeno nel secondo tempo, nel quale gli ospiti segnano ancora tre volte portandposi avanti di cinque reti. Più combattuto è il terzo tempo che non muta gli equilibri sul campo, ma che almeno rende giustizia al grande impegno dei ragazzi di mister Pagano che segnano il gol della bandiera.
Calciatoripiù: nei locali spicca proprio Domenichelli, autore della rete che vale l'1-6; negli ospiti segnaliamo ancora Bartoli che porta il bottino personale a cinque reti in due partite!
TORRITA: Bombagli, Domenichelli, Parasiliti, Meoni, Ciccone, Tarquini, Bufalini, Casagni, Pelosi, Bolici, Ruggeri, Marra, Cardia, Joussef, Bastini. All.: Pagano.<br >N.S.CHIUSI: Lolli, Giani, Loi, Boni, Tistarelli, Barbetti, Aquilini, Pavoni, Likaj, Tassini, Castellana, Paretti, Bartoli, Ciolli. All.: Strukelj.<br >
RETI: Bartoli 2, autorete pro Chiusi, Aquilini, Likaj, Pareti, Domenichelli.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-3, 1-1
Non smette di stupire il Chiusi che, dopo aver esordito con un successo per 8-3 tra le mura amiche con la Sinalunghese, espugna il campo di Torrita con un tennistico 6-1. Già dalla prima frazione la squadra di mister Strukelj lascia intravvedere la propria superiorità, chiudendo avanti di due reti. Non c'è partita nemmeno nel secondo tempo, nel quale gli ospiti segnano ancora tre volte portandposi avanti di cinque reti. Più combattuto è il terzo tempo che non muta gli equilibri sul campo, ma che almeno rende giustizia al grande impegno dei ragazzi di mister Pagano che segnano il gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spicca proprio <b>Domenichelli</b>, autore della rete che vale l'1-6; negli ospiti segnaliamo ancora <b>Bartoli </b>che porta il bottino personale a cinque reti in due partite!