- Pulcini B 2 fase GIR.E
- Giov.Calenzano
-
0 - 3
- N.S.Giorgio
GIOVANI CALENZANO: Goretti, Lo Verde, Caciagli, Benelli, Hylli, Andrei, Befumo, Niccoli, Veira Da Silva. All.: Pelagatti.
NUOVO SAN GIORGIO: Cherubini, Benestante, Lupi, Lastrucci, Biliotti, Mallimaci, Scotton, Maccelli, Rognoni, Ulivi, Ridolfi, Lancellotti. All.: Federico Carlesi.
RETI: Biliotti, Lupi, Ridolfi.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-2
Vince con merito il Nuovo San Giorgio nella gara disputata al Silvano Facchini di Calenzano nella mattinata di domenica. Nel primo tempo sostanziale equilibrio fra le due squadre che concludono la frazione senza reti. Secondo tempo contrassegnato dal gol del vantaggio per la squadra di Carlesi messo a segno da Matteo Biliotti che con la sua conclusione beffa l'estremo avversario. Nel terzo tempo, combattuto e giocato discretamente dalle due squadre, il Nuovo San Giorgio nella fase finale della gara prima realizza il raddoppio per merito di Ludovico Lupi e poi proprio al fischio di sirena mette a segno la rete della tranquillità con un tiro che termina imparabilmente alle spalle dell'estremo locale effettuato dal bravo Federico Ridolfi. Da segnalare oltre alle giocate effettuate dai ragazzini delle due squadre nel corso dei tre tempi, anche un bel gesto, questo sì, di vero fair-play, quando l'allenatore ospite lega le scarpe al ragazzino del Calenzano Francisco Vieira Da Silva. Fra i padroni di casa segnalerei le prestazioni di Caciagli e Niccoli mentre oltre alla citazione positiva di tutto il gruppo nel Nuovo San Giorgio, bravi Ridolfi, Ulivi e gli altri due realizzatori dei gol Lupi e Biliotti. Correttezza estrema in campo e sugli spalti.
Calciatoripiù: Niccolò Caciagli, Neri Niccoli (Giovani Calenzano), Federico Ridolfi (miglior ragazzino visto sul terreno di gioco e da premiare per le giocate effettuate e per il bel gol messo a segno), Edoardo Ulivi, Ludovico Lupi, Matteo Biliotti (Nuovo San Giorgio).
Alfa
GIOVANI CALENZANO: Goretti, Lo Verde, Caciagli, Benelli, Hylli, Andrei, Befumo, Niccoli, Veira Da Silva. All.: Pelagatti.<br >NUOVO SAN GIORGIO: Cherubini, Benestante, Lupi, Lastrucci, Biliotti, Mallimaci, Scotton, Maccelli, Rognoni, Ulivi, Ridolfi, Lancellotti. All.: Federico Carlesi.<br >
RETI: Biliotti, Lupi, Ridolfi.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-2
Vince con merito il Nuovo San Giorgio nella gara disputata al Silvano Facchini di Calenzano nella mattinata di domenica. Nel primo tempo sostanziale equilibrio fra le due squadre che concludono la frazione senza reti. Secondo tempo contrassegnato dal gol del vantaggio per la squadra di Carlesi messo a segno da Matteo Biliotti che con la sua conclusione beffa l'estremo avversario. Nel terzo tempo, combattuto e giocato discretamente dalle due squadre, il Nuovo San Giorgio nella fase finale della gara prima realizza il raddoppio per merito di Ludovico Lupi e poi proprio al fischio di sirena mette a segno la rete della tranquillità con un tiro che termina imparabilmente alle spalle dell'estremo locale effettuato dal bravo Federico Ridolfi. Da segnalare oltre alle giocate effettuate dai ragazzini delle due squadre nel corso dei tre tempi, anche un bel gesto, questo sì, di vero fair-play, quando l'allenatore ospite lega le scarpe al ragazzino del Calenzano Francisco Vieira Da Silva. Fra i padroni di casa segnalerei le prestazioni di Caciagli e Niccoli mentre oltre alla citazione positiva di tutto il gruppo nel Nuovo San Giorgio, bravi Ridolfi, Ulivi e gli altri due realizzatori dei gol Lupi e Biliotti. Correttezza estrema in campo e sugli spalti. <b>
Calciatoripiù: Niccolò Caciagli, Neri Niccoli </b>(Giovani Calenzano), <b>Federico Ridolfi </b>(miglior ragazzino visto sul terreno di gioco e da premiare per le giocate effettuate e per il bel gol messo a segno), <b>Edoardo Ulivi, Ludovico Lupi, Matteo Biliotti </b>(Nuovo San Giorgio).
Alfa